4 capsule pre-wo 2 post-wo nei giorni off 3 a metà mattina..
consiglio su kre-alkalin
Collapse
X
-
boh strano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non a tutti fa lo stesso effetto, bisogna provarla!
C'è chi dice che è "miracolosa" ( che sia effetto placebo!? ) e c'è chi non nota nessuna differenza...
Comunque le dosi più o meno sono 3 al mattino quando non ci si allena, e 2 pre e 2 post work out gli altri giorni ( per persone sui 70 kg circa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio2 pre e 2 post mi sembrano molto poki...cioè 1,5 gr di creatina nel pre e 1,5 nel post? se segui il dosaggio italiano si, ma guarda quello americano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La kre-alkalin ha il vantaggio di poterne usare molta meno della classica monoidrato,poi se uno ne vuole prendere di più sono affari sui,liberissimo di fare ciò che vuole,comunque da quello che ho visto chi non sente la creatina,non la sente e basta qualunque dosaggio usi,la creatina va in accumulo,quindi non ha senso dire io 3 g non li sento e 6g si,perchè dopo un pò devi sentire per forza anche i 3g,poi certo ci sono sempre le eccezioni,ma non rappresentano certo la totalità di chi non risponde alla creatina,spesso però dipende dal fatto che magari mangiano nella loro dieta molta carne rossa e quindi sono meno sensibili ,in quanto sono già saturi di creatina.Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
Commenta
-
-
ok allora prendendole 2 pre e 2 post voglio sapere dopo un po come ti sei trovato..secondo me sarai portato ad aumentare la dose, in quanto penserai di aver buttato i soldi..poi capisco il tuo ragionamento sull'assorbimento, ma 3 gr io continuo a pensare che sono sempre poki, si tratta sempre di creatina monoidrato in forma alcalina..
Commenta
-
-
Bè sicuramente saprai di studi fatti tempo addietro,quando ancora si facevano i carichi di creatina,che hanno dimostrato come l'integrazione di soli 5g per un mese portava alla stessa saturazione che si otteneva in una settimana con il carico da 15-20g,con tutti i benefici per i reni,da questo puoi capire ma credo tu lo sappia già che la creatina si accumula nel nostro corpo,fino ad un certo punto oltre il quale non si và,gli studi erano riferiti alla classica monoidrato,non a quella a ph corretto,che ne migliora la quantità assimilabile,ecco perchè ne bastano meno g,magari ci vogliono un paio di settimane ma il risultato arriva ugualmente,anche perchè siamo tutti diversi,ma se gli americani,che notoriamente sono molto più permissivi di noi,indicano quel dosaggio,vuol dire che è quello preso di riferimento per la maggior parte delle persone,poi come al solito ci sono le eccezioni,ma questo dipende da quanta creatina hai già nei muscoli,motivo per il quale assumendone altra non migliora la situazione,quindi prendendone di più magari la "senti" prima,ma la sentiresti ugualmente dopo qualche tempo in più.Per il fatto che tu dici che è sempre creatina monoidrato,questo è vero,ma è a ph corretto,sfido chiunque abbia effetti dalla creatina a usare 3g di classica monoidrato micronizzata senza veicolanti e usare 3g di kre-alkalin e dire che gli fanno lo stesso effettoNon sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
Commenta
-
-
ma comunque che arriva a ph12 io credo sia quasi impossibile..cioè si fà molta pubblicità ma nn sempre ciò che viene detto è vero..sulla fase di carico della mono ti do sia ragione che torto..nel senso ci sono persone che fanno ancora il carico sulla mono xchè per la prima fase del ciclo il muscolo dovrebbe saturarsi di creatina..altri invece pensano che il carico sia inutile e con il tempo la creatina "andrà in circolo", quindi ne assumono 5 gr circa..io ti diro'..con la kre alkalyn mi sono trovato bene nel fatto che non ho avuto SIDES, ma per il resto l'aumento do forza non è che sia migliorata molto..ti diro' ho fatto un ciclo di 5 settimane e solo verso l'inizio della 5a settimana o sentito qualcosa...cioè io penso che ci sia molto di meglio della kre-alcalyn, poi come dici anche tu, gli effetti variano da persona a persona..poi non è detto che la creatina deve essere miracolosa, ma ***** qualcosa anche nel breve tempo dovrà farla...io purtroppo ho un altro barattolo di kre alcalyn ancora da aprire e dovro' usarlo, avrei preferito molto di piu il CREAKIC in quanto penso la muscletech sia la migliore!!!!!Last edited by dago85; 09-01-2007, 13:52:42.
Commenta
-
-
La cosa migliore che ognuno può fare è provare,seguendo logicamente sempre delle linee guida generali,se tu ti sei trovato bene con altri prodotti fai bene ad utilizzare quelli.Per quanto riguarda la pubblicità,io credo che dire che arriva a 12 e poi non è vero,con tutta la concorrenza che c'è,li avrebbero già smascherati,la Muscletech è buona,ma la pubblicità e il marketing la fanno da padrona, sopravvalutandola spesso nei singoli prodotti.Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza MessaggioLa cosa migliore che ognuno può fare è provare,seguendo logicamente sempre delle linee guida generali,se tu ti sei trovato bene con altri prodotti fai bene ad utilizzare quelli.Per quanto riguarda la pubblicità,io credo che dire che arriva a 12 e poi non è vero,con tutta la concorrenza che c'è,li avrebbero già smascherati,la Muscletech è buona,ma la pubblicità e il marketing la fanno da padrona, sopravvalutandola spesso nei singoli prodotti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta