a cosa serve la creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Nel mio post non ho sparato merda gratuita sulla ultimate italia (precisiamo) ma ho espresso una considerazione personale (tra l'altro condivisa da più utenti, Sergio compreso) sulla vostra politica pubblicitaria nei confronti delle ditte d'oltreoceano.
    Devi sempre usare appellativi "vigliacco" "coda di paglia" ecc.ecc..?
    Se sei sicuro di ciò che vendi non dovresti aver motivo di incazzarti, tanto le opinioni della gente, le vendite e i risultati sono quelli che contano no??
    E non mi sembrano proprio a vostro favore........
    Già, hai ragione DNP, infatti la UI è soltanto la ditta italiana che ha il maggior fatturato da sempre, ci devono essere tanti stupidi in giro che la comprano. Io non mi arrabbio, mi danno fastidio soltanto le accuse senza motivo; in questo post tu hai parlato di creatina, non di pubblicità. In un altro 3d hai affermato che l'utente aveva fatto buoni acquisti solo xkè non aveva comprato la UI, te lo ricordi vero? Questo non significa sparare a zero senza motivazione? Il problema è che quando chiedo motivazioni sulla cattiveria della Ui nessuno mai mi risponde.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Già, hai ragione DNP, infatti la UI è soltanto la ditta italiana che ha il maggior fatturato da sempre, ci devono essere tanti stupidi in giro che la comprano. Io non mi arrabbio, mi danno fastidio soltanto le accuse senza motivo; in questo post tu hai parlato di creatina, non di pubblicità. In un altro 3d hai affermato che l'utente aveva fatto buoni acquisti solo xkè non aveva comprato la UI, te lo ricordi vero? Questo non significa sparare a zero senza motivazione? Il problema è che quando chiedo motivazioni sulla cattiveria della Ui nessuno mai mi risponde.
      Inanzitutto in questo post ho ripreso una tua frase in cui dicevi che la crea fà venire la cellulite e ci ho scherzato su ( si capiva ), in quanto non mi risulta questa tua affermazione!! Il post sulla pubblicità è li da vedere e ancora la UI non ha dato nessuna risposta a riguardo.....
      E dire ad una persona che ha fatto bene a comperare taluni prodotti rispetto ad altri è solo una mia opinione personale contestabilissima liberamente da CHIUNQUE.
      1) mi motivi scientificamente la relazione crea/cellulite???
      2) la UI è in grado di dare una risposta al significato della pubblicità fatta che per altro è stata immediatamente eliminata dalle riviste del settore??
      3)Esprimi tranquillamente un giudizio a favore dei prodotti UI rispetto ad altri,dove stà il problema? Alla fine è il cliente che ne trae le conclusioni dopo averli provati o sbaglio?
      Evita di dire affermazioni tipo "la UI è la ditta che ha il maggior fatturato in Italia"...
      4)La UI è venduta solo in Italia forse perchè all'estero non viene considerata neanche, ma invece viene venduta la ben più nota Ultimate u.s.a...
      Non mi sembra che negli ultimi anni la UI navighi in buone acque da quello che si sente in giro...... ma non voglio creare allarmismi sono solo cose che si sentono in giro..
      Last edited by DNP; 30-12-2006, 18:02:59.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Inanzitutto in questo post ho ripreso una tua frase in cui dicevi che la crea fà venire la cellulite e ci ho scherzato su ( si capiva ), in quanto non mi risulta questa tua affermazione!! Il post sulla pubblicità è li da vedere e ancora la UI non ha dato nessuna risposta a riguardo.....
        E dire ad una persona che ha fatto bene a comperare taluni prodotti rispetto ad altri è solo una mia opinione personale contestabilissima liberamente da CHIUNQUE.
        1) mi motivi scientificamente la relazione crea/cellulite???
        2) la UI è in grado di dare una risposta al significato della pubblicità fatta che per altro è stata immediatamente eliminata dalle riviste del settore??
        3)Esprimi tranquillamente un giudizio a favore dei prodotti UI rispetto ad altri,dove stà il problema? Alla fine è il cliente che ne trae le conclusioni dopo averli provati o sbaglio?
        Evita di dire affermazioni tipo "la UI è la ditta che ha il maggior fatturato in Italia"...
        4)La UI è venduta solo in Italia forse perchè all'estero non viene considerata neanche, ma invece viene venduta la ben più nota Ultimate u.s.a...
        Non mi sembra che negli ultimi anni la UI navighi in buone acque da quello che si sente in giro...... ma non voglio creare allarmismi sono solo cose che si sentono in giro..
        ti rispondo e poi chiudo perchè siamo terribilemte fuori OT.
        1) la creatina crea ritenzione idrica e nelle donne può portare alla formazione di cellulite, certo, ci deve essere una certa predisposizione, però non lo vedo un integratore cosi necessario per una donna.
        2)Penso tu ti riferisca alla pubblicità sui prodotti americani. E' agli occhi di tutti che il prezzo dei prodotti usa è gravato da prezzi di sdoganamento e ricarico dell'importatore. Il gakic in america non costa davvero 111 euro e quindi non vale quel prezzo, pur essendo un ottimo prodotto, ci mancherebbe.
        3)Vero la prima parte. Non dico bugie quando affermo che ì l'azienda col maggior fatturato, sò che la cosa ti rode, ma è la verità.
        4)La Ui è ben venduta in svizzera, ungheria, romania e turchia (questi di sicuro, forse anche altri).
        Dici che non ce la passiamo bene....ci stiamo espandendo nonostante la crisi e ci sono aziende che chiudono. Caro DNP, in giro hai sentito male, fai ricerche migiori e vuoi un consiglio...non parlare per sentito dire.
        Con questo chiudo, salutoni
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ti rispondo e poi chiudo perchè siamo terribilemte fuori OT.
          1) la creatina crea ritenzione idrica e nelle donne può portare alla formazione di cellulite, certo, ci deve essere una certa predisposizione, però non lo vedo un integratore cosi necessario per una donna.
          2)Penso tu ti riferisca alla pubblicità sui prodotti americani. E' agli occhi di tutti che il prezzo dei prodotti usa è gravato da prezzi di sdoganamento e ricarico dell'importatore. Il gakic in america non costa davvero 111 euro e quindi non vale quel prezzo, pur essendo un ottimo prodotto, ci mancherebbe.
          3)Vero la prima parte. Non dico bugie quando affermo che ì l'azienda col maggior fatturato, sò che la cosa ti rode, ma è la verità.
          4)La Ui è ben venduta in svizzera, ungheria, romania e turchia (questi di sicuro, forse anche altri).
          Dici che non ce la passiamo bene....ci stiamo espandendo nonostante la crisi e ci sono aziende che chiudono. Caro DNP, in giro hai sentito male, fai ricerche migiori e vuoi un consiglio...non parlare per sentito dire.
          Con questo chiudo, salutoni

Come mai allora che un barattolo di Whey u.s.a. costa uguale a un barattolo di Whey UI? Questo era il mio interrogativo? Se Il costo di sdoganamento e trasporto non incide sul prodotto nazionale, il prodotto non dovrebbe costare meno? O il prezzo lievita per fare della stupida pubblicità contro i prodotti u.s.a.?
          In paesi come ungheria e romania il prodotto più venduto è la Scitec Nutrition (guarda a caso copia della Scitec N. u.s.a.) che viene prodotto lì.
          N.B. = Noto una strana somiglianza con la vs azienda UI Italia e UI u.s.a.
          In svizzera i prodotti più venduti sono u.s.a. anche grazie alla presenza di uno dei più grossi import europei
          Forse avrò un pessimo udito ma è a causa di un non corretto investimento pubblicitario che il sig. Levantino non se la passa bene dicono....
          Per non parlare poi del "rivoluzionario" franchising Vivibene...
          Io non "mi rodo" per niente dato che collaboro a livello internazionale con le aziende e non rimango circoscritto al panorama delle più piccole aziende italiane....
          Fai il rappresentante e quindi il tuo lavoro è cercare di rappresentare il meglio dell'azienda mostrandone per lo più i lati positivi....
          Al capitano del "Titanic" venne chiesto: capitano stiamo affondando..
          lui rispose: tranquilli nessun problema siamo al sicuro qui sopra....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Al capitano del "Titanic" venne chiesto: capitano stiamo affondando..
            lui rispose: tranquilli nessun problema siamo al sicuro qui sopra....
            che poeta

Commenta

Working...
            X