Scusate l'ignoranza ...parlate spesso di creatina...ma alla fine a che serve?...chi può prenderla?...e se la prendi sei considerato sempre "natural" o no?...Scusate le domande, ma avrei bisogno di sapere. Facendo pesi e fitness, mi rendo conto di dover integrare con integratori (scusate il gioco di parole) o roba simile, ma vorrei scegliere bene...grazie
a cosa serve la creatina?
Collapse
X
-
Fatti un giretto nel forum è pieno di topic riguardo la creatina,usa la funzione cerca,se poi hai ulteriori domande postale pureNon sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
-
-
Originariamente Scritto da Almanda Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ...parlate spesso di creatina...ma alla fine a che serve?...chi può prenderla?...e se la prendi sei considerato sempre "natural" o no?...Scusate le domande, ma avrei bisogno di sapere. Facendo pesi e fitness, mi rendo conto di dover integrare con integratori (scusate il gioco di parole) o roba simile, ma vorrei scegliere bene...graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-