Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione proteine consigliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione proteine consigliata?

    Raga questa è la mia situazione: sono in massa da inizio dicembre... ho preso peso, ma mi sa che il peso che ho preso è composto da un 60% di grasso e un 40% di muscolo... Il problema è che mangiando, o per lo meno cercando di seguire una dieta iperproteica, non ottengo i risultatai sperati... Cioè in media, in massa, si dovrebbe stare su 150 gr di pro o più al giorno no? ecco, io mi sa che arrivo a fatica ai 100... forse mi sa che sono su 80 gr... per questo vi chiedo se non sia il caso di integrarmi con le pro?! Mi conviene prendere le whey della optimun? Dosaggio? Quante volte? non voglio prendere quelle tipo prenanna perchè non digerisco molto bene verso le 23 dis era se poi vado a letto anche un'ora dopo... Consigli?

    p.s ma alla lunga una dieta iperproteica comporta qualcosa?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    Raga questa è la mia situazione: sono in massa da inizio dicembre... ho preso peso, ma mi sa che il peso che ho preso è composto da un 60% di grasso e un 40% di muscolo... Il problema è che mangiando, o per lo meno cercando di seguire una dieta iperproteica, non ottengo i risultatai sperati... Cioè in media, in massa, si dovrebbe stare su 150 gr di pro o più al giorno no? ecco, io mi sa che arrivo a fatica ai 100... forse mi sa che sono su 80 gr... per questo vi chiedo se non sia il caso di integrarmi con le pro?! Mi conviene prendere le whey della optimun? Dosaggio? Quante volte? non voglio prendere quelle tipo prenanna perchè non digerisco molto bene verso le 23 dis era se poi vado a letto anche un'ora dopo... Consigli?

    p.s ma alla lunga una dieta iperproteica comporta qualcosa?

    Il quantitativo di pro dipende dal tuo peso. Se nn riesci a prendere la quota che ti spetta col cibo allora puoi ricorrere all polveri. Le ON whey vanno bene a colazione e post wo. LA dieta iperproteica alla lunga non fa bene, come qualsiasi dieta iper-qualcosa'altro.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      Il problema è che mangiando, o per lo meno cercando di seguire una dieta iperproteica, non ottengo i risultatai sperati... Cioè in media, in massa, si dovrebbe stare su 150 gr di pro o più al giorno no? ecco, io mi sa che arrivo a fatica ai 100... forse mi sa che sono su 80 gr...
      Non ho capito se non raggiungi i risultati sperati nel senso che non cresci. Perchè in realtà con 80g di pro al giorno rispetto ai 150 che avevi previsto c'è una bella differenza
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        si... in massa io posso fare di più! cioè sono 1.90 x 83 kg ma da quando sono in massa e mi ero prefissato una dieta iperproteica vedo che non ottengo i risultati sperati perchè:
        invece di un certo quantitativo di pro che dovevo assumere tramite cibo, ne assumo diciamo poco più della metà perchè per quanto mi sforzi non riesco a mangiare la quantità di cibo in un determinato momento come dovrei fare essendo in massa. per questo motivo vedo che, sempre essendo in massa e quindi mangiando molto (pur essendo una dieta equilibrata) metto più lipidi invece che ingrossare muscolarmente, questo perchè mi sa che sono carente di pro.. o sbaglio?

        dieta in massa prefissata=150/160 gr pro al giorno
        dieta effettiva= sui 80/90 gr pro al giorno

        risultato= metto più grasso che muscoli data la mia impossibilità di arrivare al quantitativo di pro prefissato------> ingrosso poco in un mese muscolarmente pur spaccandomi il culo in palestra in modo disumano

        soluzione= assumo le whey e continuo con la mia dieta (magari diminuendo sens i grassi che sono già ottimizzati di suo)?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          Sicuramente se non riesci ad assumerle dai cibi l'idea delle whey è valida, praticità assicurata. La cosa che mi sembra strana è che generalmente il senso di pesantezza e l'impossibilità di mangiare ancora è più facilmente associabile ai carboidrati che non alle proteine:mi sembra un po' strano che non riesca ad andare oltre quei grammi che indichi. Ad ogni modo il problema con le whey lo risolvi tranquillamente
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            si infatti... rispetto a qualche mese fa in cui mangiavo e mi allenavo in funzione di un dimagrimento diciamo quasi localizzato ora assumo molti più carbo soprattutto per avere ancora più energie nel wo... assumo anche più pro, ma il problema è che spesso non arrivo al dosaggio giornaliero perchè o non ho il tempo di prepararmi il pranzo la cena o i vari spuntini desiderati o semplicemente non riesco proprio a magiarmi 200 gr di carne (x es) dopo 100 gr di pasta... X DIRE

            cmq ora vedo cosa riesco a fare con la dieta e poi vedo se è il caso di prendere le pro! grazie a tutti

            ciao
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎