Pump-tech vs CM2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelsfitness
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 363
    • 3
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma io nn sono daccordo che siano simili...hanno forme di creatina diverse..inoltre il pordotto muscletech è più per il pump...
    e se parliamo di convenienza dipende da che prezzo prendete il cm2..
    Allora , se ho capito bene , il pump-tech ti da poco o niente di forza ma rende bene in volume , mentre il cm2 ti da qualcosina in volume e rende bene sulla forza ....... correggetemi se sbaglio ! Per quanto riguarda il prezzo il cm2 lo pago la meta' del pump-tech ( ovviamente non sul prezzo pieno ) , cmq per questo magari ci sentiamo via email se ti va ....

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
      Allora , se ho capito bene , il pump-tech ti da poco o niente di forza ma rende bene in volume , mentre il cm2 ti da qualcosina in volume e rende bene sulla forza ....... correggetemi se sbaglio ! Per quanto riguarda il prezzo il cm2 lo pago la meta' del pump-tech ( ovviamente non sul prezzo pieno ) , cmq per questo magari ci sentiamo via email se ti va ....
      si grosso modo si..io ho comiciato oggi con il prodotto san..a breve vedremo che benefici se ne ricavano (se ce ne sono..)
      sul prezzo beh il discorso è un pò complicato
      dammi l' e.mail
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• angelsfitness
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 363
        • 3
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

manent79@libero.it

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ok domani ti scrivo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
          X