Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Pump-tech vs CM2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEssere genovese non è sinonimo di tirchio.
mamma mia...mangiato pesante ieri e oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodiciamo 9 su 10...
mamma mia...mangiato pesante ieri e oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma se sono 3 ingredienti in croce
poi non so a che prezzo lha preso rockyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprezzo ottimo...
Commenta
-
-
Io sto CM2 non riesco ad inquadrarlo.
E' un "pump-tech" o e' piu' una "CEE"?
byz"Fumarsi unarilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobuono...allora usalo...un amico che seguivo io si trovò benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA devo comprarmi qualche vestito.....mi dai una mano tu?????lascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomincio domani...certo con questo dosaggio non ci faccio neanche un mese...
Commenta
-
-
io la stavo usando ma penso che tornero' alla kre-alcalyn ...non so' perche' ma le 6 cps di cm2 mi danno un gran prurito oltre a del rossore in testa e sul colloOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Be pero' ragazzi , tenendo conto che i 2 prodotti sono simili , se le dosi del cm2 sono di 12 cpl tutti i giorni ( 240 cpl = 20 giorni ) preferisco andare sul pump-tech che ne prendo 8 solo nei giorni di allenamento ( 200 cpl= 60 giorni = 25 allenamenti ) ....... Qualcuno che ha provato il pump-tech ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioBe pero' ragazzi , tenendo conto che i 2 prodotti sono simili , se le dosi del cm2 sono di 12 cpl tutti i giorni ( 240 cpl = 20 giorni ) preferisco andare sul pump-tech che ne prendo 8 solo nei giorni di allenamento ( 200 cpl= 60 giorni = 25 allenamenti ) ....... Qualcuno che ha provato il pump-tech ??
e se parliamo di convenienza dipende da che prezzo prendete il cm2..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta