Ragazzi è una settimana che appena mi sveglio assumo due cucchiai di pro shekerata con 250 g di latte o di acqua. Da 2 gg sto avendo dei problemi mi gira la testa e ho la nausea cosa può essere?
krono 95
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioRagazzi è una settimana che appena mi sveglio assumo due cucchiai di pro shekerata con 250 g di latte o di acqua. Da 2 gg sto avendo dei problemi mi gira la testa e ho la nausea cosa può essere?
mai sentiti effetti collaterali cosi per la pro..
magari 6 intollerante al latte
o magari e' freddo
boh
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioRagazzi è una settimana che appena mi sveglio assumo due cucchiai di pro shekerata con 250 g di latte o di acqua. Da 2 gg sto avendo dei problemi mi gira la testa e ho la nausea cosa può essere?
Fammi sapere.
Ciaocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioA parte che le Krono sono pro a lento rilascio e non sono adatte per la colazione. A parte questo contengono 6 fonti proteiche e magari tu sei allergico ad una di queste, più probabili caseina e soia. Però rileggendo bene il tuo messaggio se avevi un intolleranza ti veniva subito, non dopo una settimana. Il consiglio che ti do è prova a sospenderne l'assunzione una settimana e poi riprova.
Fammi sapere.
Ciao
e' vero son quelle della ultimate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioOk ma un mese fa le prese e non mi hanno dato nessun porblema cosa molto strana Probabile che il mio corpo non le digeriscecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioRagazzi è una settimana che appena mi sveglio assumo due cucchiai di pro shekerata con 250 g di latte o di acqua. Da 2 gg sto avendo dei problemi mi gira la testa e ho la nausea cosa può essere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioI sintomi sono passati perchè non le prendo più tutti i giorni ma 1 volta ogni 2 giorni e dopo l'allenamentocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta