Originariamente Scritto da pt
Visualizza Messaggio
nuove optimun!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
pt
ricambio gli auguri.....buone festività a tutti
... non sono sparito.....centrifugo tutto il tempo nell'azienda...se desideri che tutto vada x il meglio devi dedicare te stesso... quindi investo tutte le mie risorse in ciò....
buon proseguimento nc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio..mi spieghi dove devo guardare.....grazie
Commenta
-
-
a proposito di on...
oggi ho provato le on (quelle gold) per la prima volta...che deliziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho provato le on (quelle gold) per la prima volta...che delizia
cmq x me è la migliore scelta...qualità/prezzo!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho provato le on (quelle gold) per la prima volta...che delizia
Commenta
-
-
già ottimehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq dimenticatele in ita e in europa... c'è la stevia (utilizzata come dolcificante)... e se le ordini da oltre oceano se le pippano i grigi al posto tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa stevia negli ingredienti di prodotti americani, come viene scritta? Non riesco a tradurlo il termine.
Commenta
-
-
meglio tardi ke mai
amico now you're with the best
Commenta
-
Commenta