che mi dite della Kre-alkalyn Ultimate Nutrition e della glutammina della Pro lab?
pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioche mi dite della Kre-alkalyn Ultimate Nutrition e della glutammina della Pro lab?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRiguardo alla kre alkalyn sono tutte uguali perchè il principio brevettato è il medesimo usato da tutte le aziende. Quello che cambia è il prezzo e quella della Ultimate nutrition costa uno sbotto, quindi mi dirigerei verso altre marche. Per quanto riguarda la prolab non mi piace eurosup e di conseguenza....
Cmq concordo sulla krealkalin, anche se mi orienterei sulla EFX in quanto provata e approvata
Prolab ottima, vai tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopetta Alex, Prolab non prolabS
Cmq concordo sulla krealkalin, anche se mi orienterei sulla EFX in quanto provata e approvata
Prolab ottima, vai tranqui
hai ragione, deve essere il sonno
Grazie Sly, ciaocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOPSSSSSSSSSSSS
hai ragione, deve essere il sonno
Grazie Sly, ciao
Commenta
-
-
Io ho usato la kre-alk della Ultimate nutrition con pochi risultati.... ora sto usando la CEO nutrabolic....molto meglio!Last edited by Frankie78; 26-12-2006, 16:54:59.
Commenta
-
-
Pt
Sono Due Prodotti Completamenti Diversi Anche Se Il Principio Attivo Rimane La Creatina....
Kre Alkalin: Normale Creatina A Tampone 12 Brevetto Golini....sfugge Alla Disgregazione Degli Acidi Gastrici Grazie Al Film Di Protezione 12...arriva Intatta Alla Sede Di Assorbimento
Non C'e' Bisogno Della Fase Di Carico
Ceo Creatina Esterificata Orotata........l'esterificazione, Procedimento Chimico Che Ne Nobilita' Le Proprieta' In Assorbimento Consente Un Riesintesi Dei Fosfati Piu' Rapida Piu' Attiva E Con Ritenzione In Situ Intracellulare
Commenta
-
Commenta