pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

pareri

che mi dite della Kre-alkalyn Ultimate Nutrition e della glutammina della Pro lab?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    che mi dite della Kre-alkalyn Ultimate Nutrition e della glutammina della Pro lab?
    Riguardo alla kre alkalyn sono tutte uguali perchè il principio brevettato è il medesimo usato da tutte le aziende. Quello che cambia è il prezzo e quella della Ultimate nutrition costa uno sbotto, quindi mi dirigerei verso altre marche. Per quanto riguarda la prolab non mi piace eurosup e di conseguenza....
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Riguardo alla kre alkalyn sono tutte uguali perchè il principio brevettato è il medesimo usato da tutte le aziende. Quello che cambia è il prezzo e quella della Ultimate nutrition costa uno sbotto, quindi mi dirigerei verso altre marche. Per quanto riguarda la prolab non mi piace eurosup e di conseguenza....
      petta Alex, Prolab non prolabS
      Cmq concordo sulla krealkalin, anche se mi orienterei sulla EFX in quanto provata e approvata
      Prolab ottima, vai tranqui

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        petta Alex, Prolab non prolabS
        Cmq concordo sulla krealkalin, anche se mi orienterei sulla EFX in quanto provata e approvata
        Prolab ottima, vai tranqui
        OPSSSSSSSSSSSS
        hai ragione, deve essere il sonno
        Grazie Sly, ciao
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          OPSSSSSSSSSSSS
          hai ragione, deve essere il sonno
          Grazie Sly, ciao
          il problema non è nostro, ma loro che usano nomi troppo simili

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

Io ho usato la kre-alk della Ultimate nutrition con pochi risultati.... ora sto usando la CEO nutrabolic....molto meglio!
            Last edited by Frankie78; 26-12-2006, 16:54:59.
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

Pt

Sono Due Prodotti Completamenti Diversi Anche Se Il Principio Attivo Rimane La Creatina....

Kre Alkalin: Normale Creatina A Tampone 12 Brevetto Golini....sfugge Alla Disgregazione Degli Acidi Gastrici Grazie Al Film Di Protezione 12...arriva Intatta Alla Sede Di Assorbimento
              Non C'e' Bisogno Della Fase Di Carico

Ceo Creatina Esterificata Orotata........l'esterificazione, Procedimento Chimico Che Ne Nobilita' Le Proprieta' In Assorbimento Consente Un Riesintesi Dei Fosfati Piu' Rapida Piu' Attiva E Con Ritenzione In Situ Intracellulare

Commenta

Working...
              X