Neutro
shop!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
per forza costano un ***** al Kg ...
PROTEINA AL 75 %
Io di solito faccio il costo per grammo di proteina effettivo così vi inkiappetto tuttti..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioIo di solito faccio il costo per grammo di proteina effettivo così vi inkiappetto tuttti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola scoperta dell'acqua calda
Stai lavorando per la mia crescita lavorativa???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSfigato guarda che anche le nuove Nitro Hardcore sono al 75%
Stai lavorando per la mia crescita lavorativa???
si sto producendo..
poi vado stopome a fare la proposta
PS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza MessaggioDovrei comprare delle cosine...e vorrei dei consigli,opinioni etc..secondo le vostre esperienze personali:
-quali proteine ad assorbomento rapido?Gold Whey O.N.
-quali proteine ad assorbomento lento?Caseine varie(fiocchi di latte niente pippe)
-termogenici?Termo Cut V2
-creatina?basta k sia Degussa,meglio Kre Alkalyn
-glutamina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio uso ON
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSì direi ke l'abbiamo capito ormai tutti........
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza MessaggioDovrei comprare delle cosine...e vorrei dei consigli,opinioni etc..secondo le vostre esperienze personali:
-quali proteine ad assorbomento rapido? Whey ON,Cytosport,UN
-quali proteine ad assorbomento lento? Caseine,fiocchi di latte, yogurt greco
-termogenici? Animal cut , Hydroxycut
-creatina? Ceo Nutrabolic
-glutamina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola scoperta dell'acqua calda
Ahia.....ostia me sò scottato con st'acqua calda.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta