Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm2 san

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cm2 san

    qualcuno lo ha provato?
    come dosaggi (americani) dovrebbero essere 6 capsule o pre wo o post wo..
    voi che mi cosnigliate?
    e nei giorni di no wo?
    thanks
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    I have no idea man, sorry

    Commenta


      #3
      io ne prendo 6 pre e 3 post.........la cosa che ho notato veramente è stata l'innalzamento della soglia del dolore quindi ho potuto fare qualche rep in + o con + carico

      Commenta


        #4
        creatina etil estere

        • Creatina etil-estere Tecnicamente, questo tipo d’integratore si chiama creatina etil-estere idrocloruro, di solito abbreviato come creatina estere o CEE. In pratica questa sostanza si forma aggiungendo una molecola di alcol e una di acido alle molecole di creatina.
        Gli scienziati del University of Nebraska Medical Center (USA) hanno scoperto come applicare questo processo all’integrazione di creatina. L’aggiunta della molecola d’estere facilita la penetrazione della creatina attraverso le membrane cellulari intestinali, muscolari e nervose, aumentandone l’assorbimento. I ricercatori del Nebraska hanno utilizzato questo procedimento per favorire l’assorbimento e potenziare l’effetto della creatina nei pazienti che avevano subito una perdita di peso a causa del cancro.
        Attualmente sono disponibili dei prodotti che vengono assorbiti e captati più facilmente dai muscoli. La CEE, ad esempio, viene assorbita direttamente dalle cellule muscolari, senza bisogno d’insulina e senza causare gonfiore.
        Si tratta quindi di un’ottima alternativa per chi non vuole assumere troppi carboidrati semplici e per chi è soggetto ai disturbi di stomaco e ai gonfiori causati dall’integrazione con creatina monoidrato. Basta prendere 1-2 grammi di CEE prima e dopo l’allenamento, senza nessun ciclo iniziale di sovraccarico.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          ehi my friend il mio consiglio lo sai e'sempre sulle kre alkaline pero'leggendo effettivamente questo tipo di crea e'da provare..ti aspetto + tardi x gli auguri!..
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            per quanto riguarda i dosaggi mi sono documentato...
            dunque (parlo di dosaggio americano) una dose comprende 6 capsule che contengono:

            -2g l-arginina-l-malate
            -1.6g b-alanine
            -1g creatine-ethyl-ester-HCI

            per cui loro consigliano di assumere 2g di creatina cioè 12 capsule...6 pre wo e 6 post wo...
            questo è ciò che ho trovato...
            io penso di iniziare con 10 capsule 6 pre e 4 post...e vediamo come va
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              ehi my friend il mio consiglio lo sai e'sempre sulle kre alkaline pero'leggendo effettivamente questo tipo di crea e'da provare..ti aspetto + tardi x gli auguri!..
              si lo so ero curioso di provarlo...
              a più tardi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎