alpina for ever!! l'ho comprato oggi da carrefour..costa 0,69 cent..ottimo
Al posto della caseina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayeye Visualizza Messaggiobeh, oddio, è questione anche di gusti, nel senso che io mi trovo benissimo con le caseine, con i fiocchi di latte, ma se mangio il petto di pollo prima di andare a dormire, la nottata la passo sul cesso a vomitare.....
cmq cm fiocchi sn ottimi anche quelli LIGHT di LIDL e anche questi costano sui 0,69 cent...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioalpina for ever!! l'ho comprato oggi da carrefour..costa 0,69 cent..ottimo
un mese fa alla sidis vicino casa 0,50 cent in offerta...
Ci ho riempito 2 cestini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio li mangio volentieri, so buoni!
Mi sono sempre piaciuti! a volte li mangio anche come "contorno" insieme all'insalata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe in definizione li si mangia ugualmente i fiocchi?
le caseine in polvere le trovo oscenamente riluttanti
penso che vadano bene cmq,magari puoi diminuire le dosi o passare al yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe in definizione li si mangia ugualmente i fiocchi?
le caseine in polvere le trovo oscenamente riluttantiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, mangiali anche in definizione. Lo spiegava anche Max power in un altro 3d che il problema dell'eventuale appannamento dato dai latticini non riguarda i fiocchi.
Commenta
-
-
le caseine in polvere le trovo oscenamente riluttanti
Ma quante pippe per la caseina e dopo mangiate i fiocchi... Io le caseine le bevo con acqua e basta, tanto non sanno di un *****.
Commenta
-
Commenta