Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natures Best Perfect RX protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natures Best Perfect RX protein

    Details Use this product as a food supplement only. Do not use for weight reduction. No sucrose or fructose are added to this product (sugars occur naturally in maltodextrin). Nutrition Facts Serving Size 2.54 oz Servings Per Container 125 Amount Per Serving % Daily Value Calories 260 Calories from Fat 0 Total Fat 0 g 0% Saturated Fat 0 g 0% Cholesterol 15 mg 5% Sodium 310 mg 13% Potassium 750 mg 21% Total Carbohydrate 26 g 8% Dietary Fiber 0 g 0% Sugars 2 g Protein 37 g Vitamin A 90% Vitamin C 60% Calcium 80% Iron 40% Vitamin D 60% Vitamin E 60% Biotin 60% Copper 40% Folate 50% Iodine 35% Magnesium 50% Niacin 100% Pantothenic Acid 40% Phosphorus 60% Zinc 40% Riboflavin 60% Thiamine 60% Vitamin B-6 60% Vitamin B-12 50% *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Ingredients: Perfect Unique Protein Blend (Milk Protein Isolate, Calcium Caseinate, Whey Protein Concentrates, Egg Albumin), Maltodextrin, Potassium Chloride, Potassium Citrate, Sodium Chloride, Sodium Citrate, Dipotassium Phosphate, Natural and Artificial Flavors, Aspartame, Magnesium Oxide, Choline Bitartrate, Cellulose, Ascorbic Acid, D-Alpha Tocopheryl Acetate, Ferrous Fumarate, Niacin, Biotin, Xanthum Gum, Vitamin A Palmitate, Zinc Oxide, D-Calcium Pantothenate, Vitamin K, Manganese Sulphate, Beta Carotene, Copper Sulphate, Pyridoxine HCl, Riboflavin, Thiamin HCl, L-Glutamine, Chromium Picolinate, Cobalamin Concentrate (Vitamin B-12), Vitamin D-3, Folic Acid, Sodium Molybdate, Potassium Iodide, Sodium Selenite. *These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. Directions Add 2.54 oz powder (2.5 scoops) to 16 oz of cold water, milk, or juice and stir. Perfect Rx does not require a blender. Use 2-4 servings daily.


    Che ne pensate di queste proteine come valori nutrizionali e della marca in generale? (il gusto è cioccolato)
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    #2
    E' un'ottima marca,anche se molto cara...ci sono altri marchi altrettanto buoni ma meno costosi..è solo la mia modesta opinione!Il prodotto in questione non l'ho mai provato...
    sigpic

    Commenta


      #3
      veramente non costano tanto....
      cmq quello che mi interessa è come le vedete in termini di qualità e quando le usereste visto che contengono diverse fonti proteiche
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Vanno bene come spuntino tra i pasti,e se non fosse per i 26 grammi di carboidrati anche la sera come ultimo pasto prima di andare a letto,ma se non hai problemi di peso sono ok anche in questo caso...per curiosità,ma quanto costano?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
          Vanno bene come spuntino tra i pasti,e se non fosse per i 26 grammi di carboidrati anche la sera come ultimo pasto prima di andare a letto,ma se non hai problemi di peso sono ok anche in questo caso...per curiosità,ma quanto costano?

          mi spiace ma non posso dirtelo..
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            veramente non costano tanto....
            cmq quello che mi interessa è come le vedete in termini di qualità e quando le usereste visto che contengono diverse fonti proteiche
            Bisogna vedere se il prodotto che ti vendono è originale made in u.s.a. o e la nature's best prodotta in europa
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Mah,tanto non le uso...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Bisogna vedere se il prodotto che ti vendono è originale made in u.s.a. o e la nature's best prodotta in europa

                Arrivano da oltre oceano...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  Arrivano da oltre oceano...
                  Allora non fare il braccino corto è compera le isopure...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    le isopure costano invece e poi le whey le ho già!
                    Volevo sapere invece come sono queste....
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎