Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo in acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicerolo in acqua

    Ciao raga,
    ieri mi ero preparato il glicerolo in mezzo litro d'acqua, poi nn sono più andato in palestra perchè mi sentivo stanco .

    Posso berlo oggi o c'è il rischio che in 24 ore sia andato a male tipo proteine?

    Lo so che per quel che costa potri buttarlo e prepararne altro, ma se mi dite che nn ci sono problemi lo bevo!!


    grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    ieri mi ero preparato il glicerolo in mezzo litro d'acqua, poi nn sono più andato in palestra perchè mi sentivo stanco .

    Posso berlo oggi o c'è il rischio che in 24 ore sia andato a male tipo proteine?

    Lo so che per quel che costa potri buttarlo e prepararne altro, ma se mi dite che nn ci sono problemi lo bevo!!


    grazie
    Nessun problema il glic è usato pure come conservante quindi fa un pò te.....
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
      Ciao raga,
      ieri mi ero preparato il glicerolo in mezzo litro d'acqua, poi nn sono più andato in palestra perchè mi sentivo stanco .

      Posso berlo oggi o c'è il rischio che in 24 ore sia andato a male tipo proteine?

      Lo so che per quel che costa potri buttarlo e prepararne altro, ma se mi dite che nn ci sono problemi lo bevo!!


      grazie
      bevi bevi

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #4
        Avevo già bevuto prima delle vostre risposte



        .....per fortuna nn sono morto



        Cmq grazie raga
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          Avevo già bevuto prima delle vostre risposte



          .....per fortuna nn sono morto



          Cmq grazie raga

          In verità morirai solo dopo 3 giorni dalla bevuto implodendo su te stesso alla Ken Shiro.....
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎