Glicerolo in acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Glicerolo in acqua

Ciao raga,
    ieri mi ero preparato il glicerolo in mezzo litro d'acqua, poi nn sono più andato in palestra perchè mi sentivo stanco .

Posso berlo oggi o c'è il rischio che in 24 ore sia andato a male tipo proteine?

Lo so che per quel che costa potri buttarlo e prepararne altro, ma se mi dite che nn ci sono problemi lo bevo!!

grazie
    sigpic
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    ieri mi ero preparato il glicerolo in mezzo litro d'acqua, poi nn sono più andato in palestra perchè mi sentivo stanco .

Posso berlo oggi o c'è il rischio che in 24 ore sia andato a male tipo proteine?

Lo so che per quel che costa potri buttarlo e prepararne altro, ma se mi dite che nn ci sono problemi lo bevo!!

grazie
    Nessun problema il glic è usato pure come conservante quindi fa un pò te.....
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Ciao raga,

grazie
      bevi bevi

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Avevo già bevuto prima delle vostre risposte

.....per fortuna nn sono morto

Cmq grazie raga
        sigpic

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Avevo già bevuto prima delle vostre risposte

.....per fortuna nn sono morto

Cmq grazie raga

In verità morirai solo dopo 3 giorni dalla bevuto implodendo su te stesso alla Ken Shiro.....
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
          X