Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA Prolabs, li conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA Prolabs, li conoscete?

    Salve,
    volevo farmi una scorta di Bcaa; generalmente i prezzi sono più o meno simili per questo prodotto; c'è però la prolabs ovvero la sottomarca della eurosup che li commercializza decisamente a meno (circa il 35% in meno); ho sentito che la grossa differenza di prezzo è giustificata dal fatto che prolabs non spende in pubblicità ma le viene fatta indirettamente dalla casa madre, tant'è che alcuni prodotti come creatine e bcaa appunto siano li stessi. Qualcuno ha mai provato i bcaa della prolabs?sull'etichetta è confermata la proporzione 2:1:1, non vorrei però che fossero utilizzati materiali di seconda fascia o troppi eccipienti,mi sapete dire qualcosa?

    #2
    Non li conosco,ma a logica se sono una sotto marca dell'Eurosup,non possono essere della stessa qualità,perchè senò non avrebbe senso avere un brand che costa di meno,se non si scende anche di qualità,controlla se sono marcati ajinomoto,come quelli dell'eurosup,vedrai che sicuramente non è così,ecco spiegato il prezzo più basso.
    Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

    Commenta


      #3
      quoto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
        Salve,
        volevo farmi una scorta di Bcaa; generalmente i prezzi sono più o meno simili per questo prodotto; c'è però la prolabs ovvero la sottomarca della eurosup che li commercializza decisamente a meno (circa il 35% in meno); ho sentito che la grossa differenza di prezzo è giustificata dal fatto che prolabs non spende in pubblicità ma le viene fatta indirettamente dalla casa madre, tant'è che alcuni prodotti come creatine e bcaa appunto siano li stessi. Qualcuno ha mai provato i bcaa della prolabs?sull'etichetta è confermata la proporzione 2:1:1, non vorrei però che fossero utilizzati materiali di seconda fascia o troppi eccipienti,mi sapete dire qualcosa?
        Uno sconto del 35% non giustifica la mancata spesa per la pubblicità, materie prime differenti o percentuali sul secco diverse....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Uno sconto del 35% non giustifica la mancata spesa per la pubblicità, materie prime differenti o percentuali sul secco diverse....
          se vai a leggere le 2 etichette sono completamente identiche con una perc. di eccipienti del 5%, quindi nella norma...

          Commenta


            #6
            Si ma non hanno la stessa qualità
            Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎