Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori caricano il fegato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La creatina al massimo affatica i reni,non il fegato,se le analisi uno le vuole fare per vedere la resistenza del corpo all'integrazione è logico non smettere l'assunzione tranne il giorno prima, di qualunque integratore,se vuoi vedere invece se hai delle possibili patologie devi smettere da una a due settimane, in base a cosa prendi e da quanto tempo lo stai prendendo.
    Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

      il giorno che nessuno dirà più sta cosa saremo tutti su marte...

      cmq tornando in tema post anche io tra un pò farò le analisi al sangue...uso crea da due mesi circa con scarico di una week ogni 4...che mi devo aspettare?
      Se le analisi te le fai dopo lo scarico e dopo due giorni di riposto, niente,
      altrimenti creatinina alta.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
        La creatina al massimo affatica i reni,non il fegato,se le analisi uno le vuole fare per vedere la resistenza del corpo all'integrazione è logico non smettere l'assunzione tranne il giorno prima, di qualunque integratore,se vuoi vedere invece se hai delle possibili patologie devi smettere da una a due settimane, in base a cosa prendi e da quanto tempo lo stai prendendo.
        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
        Se le analisi te le fai dopo lo scarico e dopo due giorni di riposto, niente,
        altrimenti creatinina alta.
        capito
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          o

          Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
          La creatina al massimo affatica i reni,non il fegato,se le analisi uno le vuole fare per vedere la resistenza del corpo all'integrazione è logico non smettere l'assunzione tranne il giorno prima, di qualunque integratore,se vuoi vedere invece se hai delle possibili patologie devi smettere da una a due settimane, in base a cosa prendi e da quanto tempo lo stai prendendo.

          ma penso che lui parlasse anche di dover fare una creatininemia e io gli ho risp per quello.

          Se devi fare un controllo sui livelli da integrazione ovvio che lo fai nella normale routine di integr:P

          Commenta


            #20
            E chi ti ha detto niente
            Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎