Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa non chiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa non chiari

    Tutti o quasi siamo soliti prendere metà prima e metà dopo o meta prima e metà durante il wo della quantità di aminoacidi che riteniamo necessaria. Ma da quello che ho letto per esserci crescita deve esserci prima distruzione muscolare e poi con la ricostruzione si ha la crescita. Quindi prendendoli prima non c'è il rischio di limitare la distruzione e quindi anche una minore ricostruizione con una relativa diminuzione di crescita. Non sarebbe meglio assumerli tutti dopo il wo??? per facilitare la ricostruzione

    #2
    Credevo fossero scuri, ti giuro

    Bhe, anche durante il workout ce n'è bisogno perchè altrimenti il corpo cannibalizza tessuto muscolare quando i bcaa scarseggiano.



    Commenta


      #3
      si ma va che sfasci comunque !

      i bcaa ti aiutano a rimontare tutto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        si ma va che sfasci comunque !

        i bcaa ti aiutano a rimontare tutto
        Si professore



        Commenta


          #5
          uffa ma sei stufoso XD

          Ho detto na cazzata? no serio...che da imparare dai pro ce n'è sempre!

          Commenta


            #6
            No, era solo per il linguaggio accademico usato



            Commenta


              #7
              ihihih

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ihihih
                frastaff t'ha morso?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                  uffa ma sei stufoso XD

                  Ho detto na cazzata? no serio...che da imparare dai pro ce n'è sempre!
                  c'è bisogno di gente come te che spiega schietto schietto senza tanti giri di parole.

                  Commenta


                    #10
                    lol grazie:P

                    Commenta


                      #11
                      Poniamo un soggetto che ha 80kg di massa magra. Se prende 1g di BCAA ogni 10Kg di massa magra ne servono 8g.
                      Questi 8g come vanno divisi nel prima ,durante , dopo il wo???
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        4 e 4

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          4 e 4
                          Anche io ho sempre fatto così ma all'inizio d qst thread dicono di prenderli sia PRIMA, sia DURANTE, sia DOPO.....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            vabbeh fai 4 pre e 4 post nn ti maniacalizzare troppo
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Anche io ho sempre fatto così ma all'inizio d qst thread dicono di prenderli sia PRIMA, sia DURANTE, sia DOPO.....
                              Ma molti hanno anche risposto che non serve prenderli durante
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎