Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scitech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scitech

    ho sentito che sono in commercio quasi dappertutto,che sia il caso di fidarsi?
    sulla carta non sembrano male?esperienze??

    #2
    non so...credo stiano per lanciare anche un prodotto a base di sola arginina...
    cmq deve essere buono il drink post workout, sembra davvero ben fatto

    Commenta


      #3
      Sono d'accordo anch'io con Shawn, sono molto valide.
      Ma si fanno pagare molto bene i loro prodotti!!!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Sono troppo cari per quello che contengono , infatti le etichette sono false nel senso che dichiarano molti piu' amino di quelli realmente contenuti .
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Non so nulla a proposito della falsità delle etichette , se sia vero o meno , ma so per certo che i suddetti prodotti , apparentemente dal look molto americano , hanno invece una provenienza tutt'altro che da oltreoceano , informatevi ed avrete delle sorprese... la sede principale della ditta credo sia nell'europa dell'est

          Commenta


            #6
            nel loro prodotto di punta x ultimo lanciato,
            il mio-max, la somma dei singoli ingredienti (bcaa, creatina,arginina ecc) supera il peso totale del contenuto del prodotto: tra l'altro questo e il passarsi come di origine americano (se effettivamente europeo)mi pare un illecito perseguibile civilmente come concorrenza sleale ex art 2598 c.c. e-o pubblicità ingannevole.
            detto questo io avevo provato il cell max e mi ero trovato bene

            Commenta


              #7
              ho scritto al sito della scitec x fargli notare l'incongruenza. Se è una ditta seria mi risponderà, senno...
              Comunque hanno aperto siti anche negli USA (vabbe, per aprire un sito potrebbe farlo anche Pinco Pallino da qua) e in altri paesi.
              inoltre sul prodotto che avevo preso c'era scritto "made in" e il nome di un paese americano, ora non ricordo.
              Sicuro Sergio che siano bulgari o giu di li?
              non che in se sia sinonimo di spazzatura, ma mentire sulle origini è disonesto

              Commenta


                #8
                come fai ad asserirlo Ribosio?

                Commenta


                  #9
                  ... me lo chiedevo anche io ... hai quindi per caso notizie di altre etichette 'fasulle' !!!

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    In passato ho utilizzato l' HMB di questa ditta con scarsissimi risultati, ma non ho preso il medesimo prodotto da altre case qunidi non saprei dirvi. Attualmente, sempre della scitech, sto provando la creatina (micronizzata), la sua solubilita' e' ottima e sulla purezza garantisce lo "spacciatore di fiducia" (non ti offendere Sergio, tu rimani sempre il top del top) che mi ha assicurato di aver fatto fare delle ricerche le quali hanno dato esito positivo con un risultato di purezza del 99%.
                    Non vorrei sbagliare ,ma mi sembra di aver notato di piu' i risultati di questo integratori con i prodotti che avevo assunto lo scorso anno e ,che se non erro, erano della Eurosup. In merito alla provenienza di questa marca, non ho l'etichetta sotto mano, ma per quel che ricordo sembra essere di origine USA...se ci fosse qualche mascheramento sarebbe abbastanza grave.

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by quellogrosso:

                      Sicuro Sergio che siano bulgari o giu di li?
                      non che in se sia sinonimo di spazzatura, ma mentire sulle origini è disonesto
                      Io non ho mai detto "Bulgari" , come vedi però sembra sulla bocca di tutti , ricordo di averlo letto sui loro opuscoli , ma per metterci la mano sul fuoco dovrei fare una ricerca.

                      Commenta


                        #12
                        Controllando, sul barattolino della creatina v'e' scritto che il prodotto e' confezionato per la Scitec in quel di Santa Monica, c'e' un marchio CreaUltra ed una paventata certificazione HPLC:-)

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13
                          la scitec mi ha risposto dopo un paio di giorni che le avevo mandato una e-mail chiedendo spiegazioni sul Myo max: ve la riporto.

                          La ringraziamo per la sua segnalazione in merito al contenuto del MYO MAX.
                          Pur non essendo presente alcun errore ci siamo resi conto che i dati riportati possono non risultare chiari a consumatori molto attenti.
                          Infatti la somma dei valori dei singoli nutrienti risulta superiore al peso di una porzione perchè nel profilo nutrizionale del prodotto alcuni aminoacidi sono conteggiati due volte.
                          La glutammina, l'arginina, la leucina, l'isoleucina e la valina sono qui espresse come valore totale, ovvero viene considerata sia la quantità presente nelle proteine del siero del latte sia la quantità aggiunta per migliorare la potenza anabolica del prodotto.
                          Questo viene fatto per facilitare al consumatore il conto su un eventuale integrazione extra di aminoacidi.
                          Nell'eventuale somma dovrebbe considerare solo la quantità aggiunta che è riportata correttamente sulla confezione, tralasciando il contenuto del normale profilo aminoacidico già valutato nel contenuto proteico.

                          Sperando di esserLe stati di aiuto la invitiamo a segnalarci possibili incomprensioni e errori Staff SCITEC NUTRITION Italia.

                          Commenta


                            #14
                            E' LA PROVA PIU' EVIDENTE CHE PRENDONO PER IL CULO LA GENTE , VISTO CHE PER ARRIVARE A CAPIRLO CI VOGLIONO UNA CALCOLATRICE E UN BEL PO' DI CALCOLI !! CHISSA' PERCHE' HANNO ADOTTATO QUESTO INUSUALE CALCOLO IN ETICHETTA. CIAO E STATEVE ACCUORTI
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎