Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici

    Secondo voi, anche per esperienza personale, qual'è il miglior termogenico sul mercato?

    #2
    Cavolo ce ne sono parecchi, difficile dare una valutazione!
    Comunque secondo me:
    Per qualità: Animal pack
    Per rapporto qualità-prezzo: termocut v2.

    Questo è il mio parere.

    Commenta


      #3
      Thermo stack della ProAction


      Commenta


        #4
        stacker 2

        Commenta


          #5
          alla fine i 3 avete detto tre proddotti diversi, di chi mi devo fidare?

          Commenta


            #6
            di termogenici ce ne stanno un'infinità, alla fine l'uno vale l'altro, l'importante è vedere dentro che ci sta e in che quantità...

            Il V2 mi pare sia il più completo, se nn sbaglio ha anche della carnitina dentro...

            poi vedi te...


            Commenta


              #7
              e quelli della muscletech? hydrocut, termogain o termosherd?
              qualcuno ne sa qualcosa?

              Commenta


                #8
                Scusate ma un buon termogenico dovrebbe avere: caffeina+Alc carnitina, ok?
                Compratevi qui da Sergio i 2 oggetti separati e risparmiate un sacco; nel prossimo ordine prenderò Alceurosup che costa 12 euro la confezione, mi sparo 2 caffè a colazione e 3 un ora e mezzo prima del w.o e 2 g. al dì di carnitina, mi sapreste indicare un miglio termogenico di questo e sopratutto più conveniente?

                Commenta


                  #9
                  ma nessuno sa qualc'osa di quelli li della muscletech?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    Thermo stack della ProAction

                    Quoto! Uno dei pochi con guggulsteroni e Forskolina insieme
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      di termogenici ce ne stanno un'infinità, alla fine l'uno vale l'altro, l'importante è vedere dentro che ci sta e in che quantità...

                      Il V2 mi pare sia il più completo, se nn sbaglio ha anche della carnitina dentro...

                      poi vedi te...
                      Cromo picolinato e Garcinia cambogia per regolare il metabolismo dei carboidrati, ALC per bruciare i grassi e sinefrina+caffeina per alzare il metabolismo.



                      Commenta


                        #12
                        quest anno proverò il lipo 6 della nutrex, oltre all'alc (ma questa volta voglio alzarne il dosaggio 3-4gr/die)
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          quest anno proverò il lipo 6 della nutrex, oltre all'alc (ma questa volta voglio alzarne il dosaggio 3-4gr/die)
                          anche io

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                            Secondo voi, anche per esperienza personale, qual'è il miglior termogenico sul mercato?
                            provane un pò , dei migliori , e poi vedi tu qual'è il migliore per te

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎