Secondo voi, anche per esperienza personale, qual'è il miglior termogenico sul mercato?
Termogenici
Collapse
X
-
Scusate ma un buon termogenico dovrebbe avere: caffeina+Alc carnitina, ok?
Compratevi qui da Sergio i 2 oggetti separati e risparmiate un sacco; nel prossimo ordine prenderò Alceurosup che costa 12 euro la confezione, mi sparo 2 caffè a colazione e 3 un ora e mezzo prima del w.o e 2 g. al dì di carnitina, mi sapreste indicare un miglio termogenico di questo e sopratutto più conveniente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioThermo stack della ProAction
Quoto! Uno dei pochi con guggulsteroni e Forskolina insiemeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodi termogenici ce ne stanno un'infinità, alla fine l'uno vale l'altro, l'importante è vedere dentro che ci sta e in che quantità...
Il V2 mi pare sia il più completo, se nn sbaglio ha anche della carnitina dentro...
poi vedi te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquest anno proverò il lipo 6 della nutrex, oltre all'alc (ma questa volta voglio alzarne il dosaggio 3-4gr/die)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza MessaggioSecondo voi, anche per esperienza personale, qual'è il miglior termogenico sul mercato?
Commenta
-
Commenta