proteine top per il pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    interessante
    hai forse il link sottomano?
    Hombri mi ero perso il tuo intervento!

    Qui c'è la mail di risposta della Cyto:



    Musclemilk = A+++
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #47
      grazie!!

      Commenta

      • Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        La cosa importante non è l'etichetta (sommando le varie tolleranze si puà scendere anche del 15% come pro totali) o la solubilità, ma il quantitativo di proteine effettivamente presenti, rilevabile solo attraverso delle analisi.
        Di proteine buone e solubili perchè imbottite di carbo ce ne sono parecchie, quelle più pure invece sono anche le più dure da sciogliere. Io leggo sempre commenti del tipo "mi sono trovato bene", che rispecchiano solo il giudizio sul gusto delle pro, che è l'ultima cosa che andrebbe valutata da un bber.

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta

        • tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          La cosa importante non è l'etichetta (sommando le varie tolleranze si puà scendere anche del 15% come pro totali) o la solubilità, ma il quantitativo di proteine effettivamente presenti, rilevabile solo attraverso delle analisi.
          Di proteine buone e solubili perchè imbottite di carbo ce ne sono parecchie, quelle più pure invece sono anche le più dure da sciogliere. Io leggo sempre commenti del tipo "mi sono trovato bene", che rispecchiano solo il giudizio sul gusto delle pro, che è l'ultima cosa che andrebbe valutata da un bber.
          Ottimo intervento... ci spieghi qualcosa in + su come valutare le pro a "occhio"?
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Ottimo intervento... ci spieghi qualcosa in + su come valutare le pro a "occhio"?
            Ti dico la mia: secondo me due cose sono importanti, la solubilità e la digeribilità. E' ovvio che se uno prende 18 integratori non saprà mai se è ingrossato per merito delle pro. Quindi è importante che siano solubili, che quando vengono scekerate (si scrive cosi? ) non rimangono troppo grumolose altrimenti siginifica che sono per la maggior parte caseinato di calcio. Secondo aspetto (collegato al primo), devono essere digeribili. Se ti accorgi che una proteina ti dà flatulenza, aerofagia, ti fa venire i bubboni sulla schiena c'è qualcosa che non và.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
              isobolic sembrano buone


              buone?? come gusto??
              E' proprio vero... che ognuno ha il suo palato!
              Ma tutti gli oli che ci sono dentro.. non li hai sentiti?
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta

              • aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Ti dico la mia: secondo me due cose sono importanti, la solubilità e la digeribilità. E' ovvio che se uno prende 18 integratori non saprà mai se è ingrossato per merito delle pro. Quindi è importante che siano solubili, che quando vengono scekerate (si scrive cosi? ) non rimangono troppo grumolose altrimenti siginifica che sono per la maggior parte caseinato di calcio. Secondo aspetto (collegato al primo), devono essere digeribili. Se ti accorgi che una proteina ti dà flatulenza, aerofagia, ti fa venire i bubboni sulla schiena c'è qualcosa che non và.
                ti ano ciclista....


                quoto quoto

                Commenta

                Working...
                X