Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità EAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualità EAS

    Ieri sono stato a comprare le whey e tra le marche di cui ho chiesto c'era la EAS che reputo molto buona. Il tipo del negozio mi ha detto che da un po' di tempo loro non la trattano più perchè la qualità sarebbe scesa a seguito del fatto che non la producono più in USA ma in Germania. A qualcuno risulta questa cosa?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato a comprare le whey e tra le marche di cui ho chiesto c'era la EAS che reputo molto buona. Il tipo del negozio mi ha detto che da un po' di tempo loro non la trattano più perchè la qualità sarebbe scesa a seguito del fatto che non la producono più in USA ma in Germania. A qualcuno risulta questa cosa?
    Non la tratta più perchè non ci guadagna più un ca..!
    Cmq io dico la mia, ci sono tante aziende italiane che non hanno niente da invidiare alla EAS.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Della produzione spostata in Germania non so nulla,ma per quanto riguarda la qualità continua ad essere un marchio leader..
      From the Darkness of Chaos I rise

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Non la tratta più perchè non ci guadagna più un ca..!
        Cmq io dico la mia, ci sono tante aziende italiane che non hanno niente da invidiare alla EAS.
        tipo?
        sono ignorante in materia
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Non la tratta più perchè non ci guadagna più un ca..!
          Cmq io dico la mia, ci sono tante aziende italiane che non hanno niente da invidiare alla EAS.
          ad esempio?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ad esempio?
            Gensan, +watt, Ultimate Italia
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              la eas la fanno in belgio/olanda, nn in germania. è cmq made in europe per noi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Gensan, +watt, Ultimate Italia
                sulla gensan dicevano che sia scesa molto come qualità...
                le altre non le ho mai provate..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  sulla gensan dicevano che sia scesa molto come qualità...
                  le altre non le ho mai provate..
                  Non mi piacciono le pro della Gensan, il resto è molto valido.
                  Ah, dimenticavo la Pro Action, è un'ottima azienda solo che sta sbagliando la politica commerciale.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ieri sono stato a comprare le whey e tra le marche di cui ho chiesto c'era la EAS che reputo molto buona. Il tipo del negozio mi ha detto che da un po' di tempo loro non la trattano più perchè la qualità sarebbe scesa a seguito del fatto che non la producono più in USA ma in Germania. A qualcuno risulta questa cosa?
                    Come dice Hombrillo, in Belgio o da quelle parti. A quanto ho sentito dire in rapporto al prezzo fanno cagare.


                    Alexguzz, potrò sicuramente sbagliarmi ma a me la Ultimate Italia non ha MAI convinto. Per via del marketing improponibile che ha sempre avuto, tipo Muscletech (che già mi ha sempre convinto pochissimo) dei poveri....."aumenta il dimagrimento del 3416,54314384%", "più efficace del 7814348141384% delle altre creatine": cose di questo tipo. Avendo una formazione pubblicitaria, credo che la comunicazione dica MOLTISSIMO su un'azienda. Pubblicità pessima = azienda pessima. Spesso è così.

                    Commenta


                      #11
                      Un' ottima azienda italiana è la Xtrm Nutrition.

                      Commenta


                        #12
                        Un ragazzo che lavora nel campo dell'integrazione mi ha spiegato una cosa, che ora non so se sia vera.

                        Mi ha detto che la legislazione italiana impone alle ditte Made in Italy di produrre le proteine direttamente dal latte.
                        Mentre le ditte estere e quelle d'oltreaceano, utilizzano gli scarti della produzione del latte.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Non la tratta più perchè non ci guadagna più un ca..!
                          Cmq io dico la mia, ci sono tante aziende italiane che non hanno niente da invidiare alla EAS.
                          1 di queste e l ottima eurosup

                          Commenta


                            #14
                            ma ottima fino ad un certo punto...
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              Anche se producono in Olanda parte della merce sono prodotti ugualmente di qualità.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎