Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syform diamond whey

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quoto, nn è corretto parlare di prezzi sul sito di sergio

    tanto basta un search con google...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Le ksr???

      Buona fortuna........

      Appunto.....ma stiamo parlando di proteine o calcestruzzo x i muri.......


      Ok il discorso costo (pure io non le prendo anke se le pago la metà....ma mi oriento su prodotti dal costo/qualità migliori...) ma non si può paragonare una proteina di qualità come la Diamond con la prima roba più economica ke salta fuori.....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Appunto.....ma stiamo parlando di proteine o calcestruzzo x i muri.......


        Ok il discorso costo (pure io non le prendo anke se le pago la metà....ma mi oriento su prodotti dal costo/qualità migliori...) ma non si può paragonare una proteina di qualità come la Diamond con la prima roba più economica ke salta fuori.....

        le ksr?

        provate una volta... + solubile il cemento a presa rapida prodotto dove lavorava mio padre
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
          le ksr?

          provate una volta... + solubile il cemento a presa rapida prodotto dove lavorava mio padre
          mal ke vada ci tiri su un bel muretto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Vabbè non facciamo una gara al ribasso...
            Thread finito in spam ed al ribasso, leggete il regolamento per favore, si discute di integratori, uso e caratteristiche non di prezzi e commerciale.

            Riguardo il prezzo.... bhè... ho gli avanzi del pranzo del mio cane, crocchette un pò smangiucchiate, hanno una percentuale proteica niente male, scommettiamo che vi faccio il prezzo migliore ?

            Syform ? Buona ditta, usano le materie prime che usa la Pharmapure ed anche come linea di pensiero sono molto vicini a noi, non le vendo, ma do a Cesare quello che è di Cesare.
            Per quello costano



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎