Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Integratori marche americane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioma no!?
OT: ciao Fuma, come te la passi?..bischero fatti vivo se passi da Milano
tu tt ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me non sembra tanto stimata....Last edited by Aiace; 18-12-2006, 14:31:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioNon solo su questo forum ma anche su tutte le board americane la Prolab ( non la Prolabs ..tengo a precisare ) ha sempre ricevuto consensi da diversi anni. C'e' un post anche di Mao+watt che puo' confermarti questo giudizio positivo ..e per lui non credo sia tanto scontato dare un giudizio buono su un rivale
sufficiente e nulla di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse ho confuso con prolabs l'americana...allora è buona marca, ma è
sufficiente e nulla di più.....è la Prolab che è americana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono guarda che la Prolabs è italianissima..è la Prolab che è americana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioabb bene...sono un pò preso con l'università però non mi lamento..bischero fatti vivo se passi da Milano
tu tt ok??. A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico
, cmq ti faccio sapere casomai ci si trova là.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: bene, finchè ci si sente...si è sempre ok. A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioNon solo su questo forum ma anche su tutte le board americane la Prolab ( non la Prolabs ..tengo a precisare ) ha sempre ricevuto consensi da diversi anni. C'e' un post anche di Mao+watt che puo' confermarti questo giudizio positivo ..e per lui non credo sia tanto scontato dare un giudizio buono su un rivale
Pochi fronzoli senza troppe cazzate...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE lo ripeto di nuovo. Bel prodotto! Io le userei con fiducia.
Pochi fronzoli senza troppe cazzate...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioTi ringrazio per la precisazione . P.s.: ma che fatica trovare certi vostri prodotti ( +Watt ) nei negozi - reali - e non online !!! Ciao
Grazie per averli cercati.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: bene, finchè ci si sente...si è sempre ok. A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Aggiungo alle già citate: BSN,Nutrabolic e Ultimate nutrition....
Commenta
-
Commenta