Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori marche americane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Twinlab, eas, muscletech, ON, San , ISS, Champion Nutrition,BSN, Universal, ecc ecc...
    quoto questa a parte twinlab (pare che si stia allontanando dai fasti di un tempo) e eas che di americano ha solo la marca, ma che non credo si sia abbassata tanto di qualità...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      ma no!?

      OT: ciao Fuma, come te la passi?
      abb bene...sono un pò preso con l'università però non mi lamento ..bischero fatti vivo se passi da Milano

      tu tt ok??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        a me non sembra tanto stimata....
        Non solo su questo forum ma anche su tutte le board americane la Prolab ( non la Prolabs ..tengo a precisare ) ha sempre ricevuto consensi da diversi anni. C'e' un post anche di Mao+watt che puo' confermarti questo giudizio positivo ..e per lui non credo sia tanto scontato dare un giudizio buono su un rivale
        Last edited by Aiace; 18-12-2006, 13:31:18.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
          Non solo su questo forum ma anche su tutte le board americane la Prolab ( non la Prolabs ..tengo a precisare ) ha sempre ricevuto consensi da diversi anni. C'e' un post anche di Mao+watt che puo' confermarti questo giudizio positivo ..e per lui non credo sia tanto scontato dare un giudizio buono su un rivale
          forse ho confuso con prolabs l'americana...allora è buona marca, ma è
          sufficiente e nulla di più...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            forse ho confuso con prolabs l'americana...allora è buona marca, ma è
            sufficiente e nulla di più...
            no guarda che la Prolabs è italianissima ..è la Prolab che è americana

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              no guarda che la Prolabs è italianissima ..è la Prolab che è americana
              sti cazzi...pè nà lettera....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                abb bene...sono un pò preso con l'università però non mi lamento ..bischero fatti vivo se passi da Milano

                tu tt ok??
                OT: bene, finchè ci si sente...si è sempre ok . A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico , cmq ti faccio sapere casomai ci si trova là.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  OT: bene, finchè ci si sente...si è sempre ok . A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico , cmq ti faccio sapere casomai ci si trova là.
                  ok

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
                    Non solo su questo forum ma anche su tutte le board americane la Prolab ( non la Prolabs ..tengo a precisare ) ha sempre ricevuto consensi da diversi anni. C'e' un post anche di Mao+watt che puo' confermarti questo giudizio positivo ..e per lui non credo sia tanto scontato dare un giudizio buono su un rivale
                    E lo ripeto di nuovo. Bel prodotto! Io le userei con fiducia.
                    Pochi fronzoli senza troppe cazzate...

                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      E lo ripeto di nuovo. Bel prodotto! Io le userei con fiducia.
                      Pochi fronzoli senza troppe cazzate...

                      mao
                      Ti ringrazio per la precisazione . P.s.: ma che fatica trovare certi vostri prodotti ( +Watt ) nei negozi - reali - e non online !!! Ciao

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio per la precisazione . P.s.: ma che fatica trovare certi vostri prodotti ( +Watt ) nei negozi - reali - e non online !!! Ciao
                        A volte non riusciamo a fare i prezzi degli altri ed i negozianti ci snobbano...
                        Grazie per averli cercati.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          OT: bene, finchè ci si sente...si è sempre ok . A gennaio penso di venire a Milano e.. farò un salutino anche al ns amico , cmq ti faccio sapere casomai ci si trova là.
                          Si parla forse del sottoscritto??????
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #28
                            Aggiungo alle già citate: BSN,Nutrabolic e Ultimate nutrition....
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #29
                              se non le hanno già messe: champion, cytosport, ids, inner, met-rx, max muscle,instone.....un infinità cmq...

                              Commenta


                                #30
                                instone: troppo care secondo me...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎