ho da poco comprato le proteine x-treme muscle 95 con V.B di 130 della inkosport. siccome prima ne usavo altre , volevo sapere quando prenderle negli archi della giornata. il mio personal trainer dice di prenderle 30g la mattin appena mi svelgio con 20 g di maltodestrine, e 30g con 2o g di maltodestrine subito dopo il workout. Mi potreste dare una mano per favore .Grazie
X-treme proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da forzanapoli Visualizza Messaggioho da poco comprato le proteine x-treme muscle 95 con V.B di 130 della inkosport. siccome prima ne usavo altre , volevo sapere quando prenderle negli archi della giornata. il mio personal trainer dice di prenderle 30g la mattin appena mi svelgio con 20 g di maltodestrine, e 30g con 2o g di maltodestrine subito dopo il workout. Mi potreste dare una mano per favore .Grazie
Commenta
-
-
siccome vado ancora a scuola, mi svelgio alle 7.30 e mi ppreparo subito il frukllato con proteine e maltodestrine con 350 ml di latte. poi verso le 10.45 mangio uno panino, con prosciutto e formaggio. questa è la mia colazione. Cmq si sono in massa. Dopo il workout mi preparo sempre il frullato come ho descritto sopra poi dopo un ora e mezza , vado a casa a mangiare ill primo secondo e contorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzanapoli Visualizza Messaggionnso dove postare. Ma per gli addominali faccio bene a fare 4 serie da 20 rep all inizio del workout, o farli dopo finito tutti gli esercizi. e poi nn fa niente che faccio 4 serie di addominali ogni giorno, tranne il mercoledi? risp grazie
sbagliato! gli abs (addominali) li devo fare 2 volte a settimana...x esempio il lunedi e venerdi..sempre dopo l'allenamento!!
Commenta
-
Commenta