Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-treme proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X-treme proteine

    ho da poco comprato le proteine x-treme muscle 95 con V.B di 130 della inkosport. siccome prima ne usavo altre , volevo sapere quando prenderle negli archi della giornata. il mio personal trainer dice di prenderle 30g la mattin appena mi svelgio con 20 g di maltodestrine, e 30g con 2o g di maltodestrine subito dopo il workout. Mi potreste dare una mano per favore .Grazie

    #2
    per me ha ragione se sei in massa.Aumenta i carbo nel postwo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da forzanapoli Visualizza Messaggio
      ho da poco comprato le proteine x-treme muscle 95 con V.B di 130 della inkosport. siccome prima ne usavo altre , volevo sapere quando prenderle negli archi della giornata. il mio personal trainer dice di prenderle 30g la mattin appena mi svelgio con 20 g di maltodestrine, e 30g con 2o g di maltodestrine subito dopo il workout. Mi potreste dare una mano per favore .Grazie
      CIOè QUAL'è LA TUA COLAZIONE E IL TUO POST-WO? cmq se è solo questo è poco

      Commenta


        #4
        siccome vado ancora a scuola, mi svelgio alle 7.30 e mi ppreparo subito il frukllato con proteine e maltodestrine con 350 ml di latte. poi verso le 10.45 mangio uno panino, con prosciutto e formaggio. questa è la mia colazione. Cmq si sono in massa. Dopo il workout mi preparo sempre il frullato come ho descritto sopra poi dopo un ora e mezza , vado a casa a mangiare ill primo secondo e contorno.

        Commenta


          #5
          Io intendevo che andava bene ma devi aggiungere un minimo di colazione.
          è un'integrazione!

          Anche io la mattina prendo pro e malto+ 60 gr di special k e 200 ml latte ps
          sigpic

          Commenta


            #6
            nnso dove postare. Ma per gli addominali faccio bene a fare 4 serie da 20 rep all inizio del workout, o farli dopo finito tutti gli esercizi. e poi nn fa niente che faccio 4 serie di addominali ogni giorno, tranne il mercoledi? risp grazie

            Commenta


              #7
              Falli alle fine. Ti consiglio 2 volte alla settimana.
              DEVI postare le tue domande nelle sezioni apposite!!!!!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da forzanapoli Visualizza Messaggio
                nnso dove postare. Ma per gli addominali faccio bene a fare 4 serie da 20 rep all inizio del workout, o farli dopo finito tutti gli esercizi. e poi nn fa niente che faccio 4 serie di addominali ogni giorno, tranne il mercoledi? risp grazie

                sbagliato! gli abs (addominali) li devo fare 2 volte a settimana...x esempio il lunedi e venerdi..sempre dopo l'allenamento!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎