ma poi il principale effetto è quello di tamponare il ph della creatina... quindi che ci sia destrosio, saccarosio, minchiosio non cambia una ceppa
Brioschi Tarocco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti, lo pensavo anche io...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocmq credo che sia fondamentale il destrosio nel brioschi...
Ne aggiungi al max 10 gr, quindi pochi grammi di destrosio nn fanno la differenza, il brioschi lo aggiungi per tamponare la soluzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioDestrosio... saccariosio... alla fine che cambia? sempre zuccheri sono....
il brioschi si utilizza per alterare il ph della crea...anche se qualcuno afferma che ciò non sia possibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti
il brioschi si utilizza per alterare il ph della crea...anche se qualcuno afferma che ciò non sia possibile
ps, si qualcuno che cambia idea ogni 24 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti
il brioschi si utilizza per alterare il ph della crea...anche se qualcuno afferma che ciò non sia possibile
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiops, si qualcuno che cambia idea ogni 24 ore?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito, hai riprovato col brioschi? produci ancora quei tuoni infernali?
secondo me è l'unione crea più gluta (che prendo abbondante) e più il cibo che gli butto subito dopo...
insomma si crea un effetto bombahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta