Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
In definizione via la frutta? grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa basso ig mela, pera? ma tartufone diceva in passati post: LA MELA E LA PERA SONO A MEDIO-ALTO IG..ricordi tartufone??Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa basso ig mela, pera? ma tartufone diceva in passati post: LA MELA E LA PERA SONO A MEDIO-ALTO IG..ricordi tartufone??
a basso ig:
agrumi
albicocca
ciliegie
fichi(nn maturi9Last edited by Ospite; 14-12-2006, 12:02:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioLa mela e la pera, tra la frutta, sono quelli con ig più bassi.
Commenta
-
-
e i mirtilli? cmq frutti di bosco in generale? perchè io ho l'abitudine di frullare le protene con quest'ultimi congelati..... effetto gelato, spettacolari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
mi sfati un mito?!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sto ottimizzando la dieta x la definizione (voglio smaltire fianchi e addominali); leggendo post qua e la sembra che la frutta sia assolutamente da evitare; ho l'abitudine (credo quindi errata) di mangiare 1 h prima del w.o. una banana. domando:
1) devo eliminare la frutta completamente? tanto più quella con alto valore i.g.?
2) Cosa mi suggerite in definizione di mangiare prima del w.o.?
grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCOME NON HANNO BASSO IG?????????????
mi sfati un mito?!!!
medio
(il che non significa niente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomele e pere?
medio
io ci metterei mele o pere(1) piu' pro 0 carb nel pre e spremuta d'arancia nel post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomele e pere?
medio
Comunque HAI RAGIONE,sono a medio IG.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioue'
io ci metterei mele o pere(1) piu' pro 0 carb nel pre e spremuta d'arancia nel post...
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSi appunto non è che cambia tra basso e medio, quello che conta è il carico glicemico.
Comunque HAI RAGIONE,sono a medio IG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioehm.....cos'è che fai nel pre??
o pera e whey
no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomela e whey...
o pera e whey
no?
si va bene(anche albumi e mela se puoi).
nel post gli agrumi non vanno invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ok.
si va bene(anche albumi e mela se puoi).
nel post gli agrumi non vanno invece.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta