If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga fra una settimana inzio un ciclo con questi integratori:miccronized creatine(ast)
creavscent,precision protein,glutamine express,tmz e ramificati.
come posso distribuirli nell'arco della giornata?
Io ti consiglierei di non assumere questi integratori in una sola volta. Se fossi in te inizierei con creatina,proteine e glutammina.
Modalità:
CREATINA: classico carico con 20/25g giornalieri divisi in dosi da 5g. Mantenimento con creavescent una busta subito dopo l'allenamento.
GLUTAMMINA: 10g dopo l'allenamento, 5-10g,se non hai problemi di sonno, prima di coricarsi.
PROTEINE: in questo caso devi calcolare la quantità di pro che ingerisci con l'alimentazione e poi otterrai la quantità da integrare. Ti ricordo che per un bodybuilder la dose giornaliera di pro è di 2g per kg di peso corporeo.
Assumile con latte scremato e ti consiglierei di assumere caseine prima di coricarti con glutammina.
ciao, ken waller.
Ma perchè non prendere proteine a rapido assorbimento prima di dormire, e possibile capire quando la scorta di proteine nel proprio corpo sta esaaurendo? per intenderci nei giorni di recupero tra un allenamento e l'altro quale integratore si continua a prendere per favorire la ricostruzione delle fibre muscolari danneggiate?
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
le proteine a rapido assorbimento ti garantirebbero un apporto limitato nel tempo, mentre visto che la notte è lunga sono meglio integratori proteici in grado di assicurare un apporto proteico e amminoacidico graduale e costante per più ore.
Nei giorni di recupero io ti consiglio di assumere proteine, glutammina e creatina distribuiti nell'arco della giornata.
Le proteine sicuramente: sicché la quota proteica è indispensabile per mantenere i muscoli intatti il più possibile dal catabolismo muscolare, questo tienilo bene in mente perché è un fattore importante. Nei giorni di riposo assumi anche glutammina prima di andare a nanna in dosi dai 10-20 g.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta