Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
bcaa e krealkalin pre wo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente crea una tensione proporzionale alla pressione applicata da ambo i lati, garantendo un flusso costante e dinamicamente correlato alla variante inversa delle singole oscillazioni termodinamiche e fisiologiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
PIetà pietà.........dai non fare il burbero......
Vabbè ho capito pure sto thread è andato a puttane.......peppèpeppèpeppè
peppèpeppèpeppè.......
Cmq il mio non era e non voleva essere un insulto ma semplicemente mi adattavo al clima di presa in giro.....se tu Sergio ti sei sentito offeso mi spiace e ti chiedo scusa, ma cmq non capisco il cartellino.(visti anke i toni di molte altre discussioni...)
Oh poi non è ke muoio x un cartellino eh.....;-)Last edited by PIGBULL; 13-12-2006, 17:52:59....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente crea una tensione proporzionale alla pressione applicata da ambo i lati, garantendo un flusso costante e dinamicamente correlato alla variante inversa delle singole oscillazioni termodinamiche e fisiologiche
e xke la cacca puzza?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopenso si sia toccato il fondo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta