L' azione alcalinizzante del ph che permette alla krealkalyn di funzionare non viene alterata dalla contemporanea assunzione di bcaa?
bcaa e krealkalin pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo se vi è in contemporanea una veicolazione metodica degli ioni L-ameina, L-apoina e dei loro collaterali transaminatici
Fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HunterUaz Visualizza MessaggioSpiegami meglio Sergio qui denuncio la mia ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioormai alle 10 post/cazzate prima di arrivare ad una mezza risposta ci sono abituato
mainchiaaaaaaaaaaaaaa le sege mentali che ti fai!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo se vi è in contemporanea una veicolazione metodica degli ioni L-ameina, L-apoina e dei loro collaterali transaminaticiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' solo una presa in giroFabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma se nn conoscete la risposta perchè nn state semplicemente in silenzio ?
Effettivamente si secondo me si scambia un pò troppo le sez tecnike con la caffetteria......Oh la battuta ci può stare anke qua x carità, ma a una questione tecnica si son sparate solo minkiate....
Dai un pò di serietà......
Cmq personalmente non credo creino interferenze i due prodotti assunti assieme......ma aspeto eventuali altri pareri........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioEffettivamente si secondo me si scambia un pò troppo le sez tecnike con la caffetteria......Oh la battuta ci può stare anke qua x carità, ma a una questione tecnica si son sparate solo minkiate....
Cmq personalmente non credo creino interferenze i due prodotti assunti assieme......ma aspeto eventuali altri pareri.....
ignoro le cazzate e aspetto le risposte concrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma se di tutto ciò nn gliene fotte niente manco all'amminstratore perchè mi devo dannare l'anima io
ignoro le cazzate e aspetto le risposte concrete
Abbiamo l'amministratore più cojone degli utenti.....
Uè Sergio se skerza eh nun me bannà........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioEffettivamente si secondo me si scambia un pò troppo le sez tecnike con la caffetteria......Oh la battuta ci può stare anke qua x carità, ma a una questione tecnica si son sparate solo minkiate....
Cmq personalmente non credo creino interferenze i due prodotti assunti assieme......ma aspeto eventuali altri pareri.....
Ma dai...A parte che sono la cosa più neutra che esista, ma poi quoto Sancez :
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiomainchiaaaaaaaaaaaaaa le sege mentali che ti fai!!
Ovvero, non era una domanda seria in partenza... dopo di che mi scuso con Bboy18, ma rispondo agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAbbiamo l'amministratore più cojone degli utenti.....
Uè Sergio se skerza eh nun me bannà.....
Commenta
-
Commenta