nn ho capito cosa vuoi dire!
Creakic Gakic e Leukic
Collapse
X
-
frastaff89 tu avresti bisogno di una nozione BASILARE di tutti gli integratori BASE...
Non postare senza sapere perche' se no e' normale che tutti ti prendano per il culo dio bono!
Usalo ogni tanto il tasto ricerca del forum...
byz"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggiofrastaff89 tu avresti bisogno di una nozione BASILARE di tutti gli integratori BASE...
Non postare senza sapere perche' se no e' normale che tutti ti prendano per il culo dio bono!
Usalo ogni tanto il tasto ricerca del forum...
byz
io nn ho capito la frase...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioil primo barattolo l'ho preso a marzo dell'anno scorso, quando ero ancora 67 chili...... a cicli prendo gakic leukic creakic, quando non faccio il ciclo di anator,e sempre quando non faccio il ciclo di anator dopo l'allenamento mi prendo le proteine in polvere con ramificati e glutamina. A mio avviso da molti viene scartato a causa del prezzo perche i risultati ci sono. io la ragiono cosi, preferisco prendere un prodotto valido, che garantisca risultati piuttosto che "risparmiare" e non avere un *****. poi l'alimentazione è alla base del mio allenamento. mi alleno 4 volte a settimana sia in massa che in definizione con i pesi, inserisco il lavoro aerobico nella fase si definizione e ritocco la dieta. cmq da marzo che ero 67 ora sono 82 e la vita è sempre 74 cm, questo per darti idea che di grasso non ne ho accumulato...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ok, mi alleno 4 volte a settimana tutto l'anno. che faccio palestra saranno orami 6 anni buoni. vedi prima avevo il problema di essere grasso e dovevo portarmi a livelli adiposi bassissimi. quando ci sono riuscito ho cominciato a darci un po dentro. ovvio prima di marzo dell'anno scorso non stavo proprio attentissimo all'alimentazione, integravo poco e male, facevo solo 4 pasti giornalieri e non avevo una costanza esemplare in quanto a intensità all'interno del workout. poi grazie ai miei studi sia scolastici sia di personal trainer ho potuto affinare meglio le mie strategie di allenamento, inntegrazione nutrizione e riposo....
Commenta
-
-
steel poi come ti sei trovato con lo stack?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate ma una integrazione di Creakic Gakic e Leukic quanto dura?? (utilizzando dei dosaggi come questi: 3 creakic al mattino. 8 gakic e 6 leukic 45 minuti prima dell'allenamento. 3 creakic dopo l'allenamento.)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate ma una integrazione di Creakic Gakic e Leukic quanto dura?? (utilizzando dei dosaggi come questi: 3 creakic al mattino. 8 gakic e 6 leukic 45 minuti prima dell'allenamento. 3 creakic dopo l'allenamento.)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe quanto vengono a costare tutti e tre 0_0 300€???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe quanto vengono a costare tutti e tre 0_0 300€???
Si si € 300 in un mese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate ma una integrazione di Creakic Gakic e Leukic quanto dura?? (utilizzando dei dosaggi come questi: 3 creakic al mattino. 8 gakic e 6 leukic 45 minuti prima dell'allenamento. 3 creakic dopo l'allenamento.)
scusate la mia ignoranza ma, ma c'è davvero ki li ciclizza tutti e tre insieme??
io oggi inizio con il creakic(con dosaggio 3 pre wo e 3 post) e vediamo se funziona....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma, ma c'è davvero ki li ciclizza tutti e tre insieme??
io oggi inizio con il creakic(con dosaggio 3 pre wo e 3 post) e vediamo se funziona....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioesatto ste stramaledette etichette italiane del *****... io gliele tolgo sempre.....poi mi piac leggere in inglese quello che veramete c'e' scritto. come il libreto che danno col musclebuilding stack. tutto in iglese, fatto dalla muscletech, tecnico e specifico sui tre prodotti.
a proposito di anator, io ho quasi finito un barattolo e sinceramente preferisco prendere 1 scoop pre workout e 1 scoop dopo. avendo dentro leucina, creatina, acido alfa chetoisocaproico mi da una spintarella.... anche prima voi che dite?
gli zuccheri semplici alzano velocemente la glicemia nel sangue,interviene allora l'insulina per far abbassare la glicemia,e tu ti ritrovi senza forze nel momento in cui invece devi sollevare i pesi !sigpic
Commenta
-
Commenta