If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
20 kg in 16 settimane? IMPOSSIBILE ..... il mio problema è che ho il metabolismo alto e devo veramente mangiare l'impossibile per aumentare . Ora sono sulle 2800/3000 kcal e piu' di cosi' mi diventa veramente difficile mangiare. Con il peso sono fermo a 72 kg e non mi smuovo ( ho preso 5 kg in 4 mesi pero' adesso sono in una fase di stallo )
se vedi la pubblicità dell'anator promette 20kg in 16 settimane! cioè 4 mesi!
manco il doping!
posso dire qlc sul gakic....
ho preso sulla baia un conf da 64 cps.
il dosaggio sarebbe di 8 cps una mezzoretta prima del wo ma io mi fermo a 4 cps e comunque un aiuto in piu lo sento... un giorno voglio proprio provare con il loro dosaggio!!!!!
allora deve essere buono, anche se da molti è giudicato poko valido, anche se nn ho capito se x il prezzo o x risultati!
da quanto lo usi? e quante volte ti alleni? usi altri integratori?
il primo barattolo l'ho preso a marzo dell'anno scorso, quando ero ancora 67 chili...... a cicli prendo gakic leukic creakic, quando non faccio il ciclo di anator,e sempre quando non faccio il ciclo di anator dopo l'allenamento mi prendo le proteine in polvere con ramificati e glutamina. A mio avviso da molti viene scartato a causa del prezzo perche i risultati ci sono. io la ragiono cosi, preferisco prendere un prodotto valido, che garantisca risultati piuttosto che "risparmiare" e non avere un *****. poi l'alimentazione è alla base del mio allenamento. mi alleno 4 volte a settimana sia in massa che in definizione con i pesi, inserisco il lavoro aerobico nella fase si definizione e ritocco la dieta. cmq da marzo che ero 67 ora sono 82 e la vita è sempre 74 cm, questo per darti idea che di grasso non ne ho accumulato
il primo barattolo l'ho preso a marzo dell'anno scorso, quando ero ancora 67 chili...... a cicli prendo gakic leukic creakic, quando non faccio il ciclo di anator,e sempre quando non faccio il ciclo di anator dopo l'allenamento mi prendo le proteine in polvere con ramificati e glutamina. A mio avviso da molti viene scartato a causa del prezzo perche i risultati ci sono. io la ragiono cosi, preferisco prendere un prodotto valido, che garantisca risultati piuttosto che "risparmiare" e non avere un *****. poi l'alimentazione è alla base del mio allenamento. mi alleno 4 volte a settimana sia in massa che in definizione con i pesi, inserisco il lavoro aerobico nella fase si definizione e ritocco la dieta. cmq da marzo che ero 67 ora sono 82 e la vita è sempre 74 cm, questo per darti idea che di grasso non ne ho accumulato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta