Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
whey 2 volte per notte...
Collapse
X
-
Io la vedo in modo diverso: lascio che sia il mio organismo a darmi segnali e non altre fonti. Mi spiego, io faccio sempre il prenanna ma solo perchè dopo 4 ore che ho cenato mi viene FAME.... Certo mi limito alle PRO, a volte in polvere a volte carne o formaggi. Idem farei per la notte, se ti svegli che hai fame non vedo nulla di male nel fare uno spuntino purchè sia digeribile.
Certo non sforzerei l'organismo ad assumere cibo quando non lo richiede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggiose al posto di prendere 30gr di caseine..prendo 20 gr di whey e altri 20 piu' avanti nella notte? che ne dite??
considerate che mi corico presto verso le 10..quindi potrei assumerle verso le 4 ( con acqua) mi terrebbero coperto sino alle 6:30..quando faccio la colazione..pareri? consigli?
Commenta
-
-
non nego di aver provato anche io...con zero risultati...
Avevo 15 anni ed ero pieno di seghe mentali!!!
Da natural non riuscirai mai a trarre benefici da una dieta "troppo iperproteica".
Ti consiglio di dormire... e poi ricorda che tutto passa dai reni... bevi piuttosto più acqua e vedrai che tutto andrà meglio.
mao
ps: considera che io ti dovrei consigliare il contrario dato che vendo alimenti ma...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta