whey 2 volte per notte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nikland
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 72
    • 5
    • 0
    • Send PM

whey 2 volte per notte...

se al posto di prendere 30gr di caseine..prendo 20 gr di whey e altri 20 piu' avanti nella notte? che ne dite??

considerate che mi corico presto verso le 10..quindi potrei assumerle verso le 4 ( con acqua) mi terrebbero coperto sino alle 6:30..quando faccio la colazione..pareri? consigli?
  • nikland
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 72
    • 5
    • 0
    • Send PM

calcolate anche che spesso alle 6 esco a correre..l'idea di prenderle un paio di ore prima mi servirebbe per avere un minimo di copertura..

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Cioè ti vorresti alzare di notte per assumere le whey?
      Meno seghe mentali ragazzi.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nikland
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 72
          • 5
          • 0
          • Send PM

ragazzi..alle 4 come un orologio vado sempre a pisciare..per me non e' un problema..vorrei un parere serio..non le solite battutine..grazie..

Commenta

• Senna94
            Banned
            • Sep 2006
            • 3630
            • 87
            • 33
            • Send PM

Se hai abbastanza spirito di sacrificio, se non dai fastidio a tu moglie (se ce l'hai) per me va più che bene...ma se vai a dormire alle 10 allora ti consiglio di prendertele 20gr di pro + 15 mandorle prima di addormentarti e altre 20gr di pro alle 2 di notte (4 ore dopo)...

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Sei esagerato. Vuoi lasciare il tuo apparato gastro-intestinale a riposo per qualche ora al giorno? Oltretutto se passi la notte a digerire la secrezione di Gh sarà molto più bassa, quindi la cosa è sconveniente. Posso assicurarti di non aver mai fatto un prenanna in vita mia (pro o fiocchi di latte). Prima di andare a letto, a circa 4 ore dall'ultimo pasto, assumo solo un po' di gluta o qualche compressa di aminocomplex (o tutti e due), e non ho mai avuto problemi a crescere. E penso di non essere l'unico a vederla così.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                ragazzi..alle 4 come un orologio vado sempre a pisciare..per me non e' un problema..vorrei un parere serio..non le solite battutine..grazie..
                Non è questione di battutine e non è neanche questione che siccome ti svegli per andare a pisciare va tutto bene; è che, secondo me, se pensi di fare una cosa del genere sei un pochino, come dire, paranoico
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LionKing84
                  Inattivo
                  • Oct 2003
                  • 772
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Esatto abbastanza paranoico.
                  Secondo te quei 40gr di pro ti daranno massa in più? Secondo me no.
                  Se poi ti fai le bombe è un altro discorso, perchè in quel caso + pro assumi e meglio è (fino ad un certo punto).
                  Altrimenti molto meglio far riposare, il corpo, gli organi e la mente molto + saggio di assumere le pro durante la notte.
                  ma se proprio ci tieni io farei 20gr prima di dormire di caseine, e 20 a metà notte. Se DEVI usare le whey perchè hai quelle e devi consumarle fai 20 e 20 ma cerca di smorzare la loro rapidità con un po' di olio di lino o omega3 insieme al drink.
                  Ciao

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Sei esagerato. Vuoi lasciare il tuo apparato gastro-intestinale a riposo per qualche ora al giorno? Oltretutto se passi la notte a digerire la secrezione di Gh sarà molto più bassa, quindi la cosa è sconveniente. Posso assicurarti di non aver mai fatto un prenanna in vita mia (pro o fiocchi di latte). Prima di andare a letto, a circa 4 ore dall'ultimo pasto, assumo solo un po' di gluta o qualche compressa di aminocomplex (o tutti e due), e non ho mai avuto problemi a crescere. E penso di non essere l'unico a vederla così.
                    quoto gabrie'!!!!!

la notte dormi che è meglio!!!!!se dormi 8 ore filate il rilascio di gh e molto migliore che 4 e 4!!!!

PS: al limite fatti il prenanna!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• nikland
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 72
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi..

io non assumo mai piu' di 20 gr di pro per pasto..preferisco mangiare piu' spesso e poco..la stessa cosa vale per i carbo..
                      lo scorso anno mangiavo tonnelate di carne rossa notoriamente ricca di pro..porzioni immense di pesce e mi sentivo spesso appesantito..quest'anno mangio ogni 2 ore / 3 e assumo piccole quantita' di pro e carbo e sto meglio..
                      preferisco le whey perche' appesantiscono meno..e al posto di assumerne 30 gr in una volta sola...ne prendo 40 in due volte..10gr in piu'..non saranno mica la fine del mondo se teniamo conto di come vengono diluiti i valori nell'arco della giornata no?

Commenta

• nikland
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 72
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

inoltre mangiare poco e spesso..dovrebbe mantenere alto il metabolismo..il che e' un bene..

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Meno seghe mentali ragazzi.

amen
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Elric
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 236
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                            ragazzi..

io non assumo mai piu' di 20 gr di pro per pasto..preferisco mangiare piu' spesso e poco..la stessa cosa vale per i carbo..
                            lo scorso anno mangiavo tonnelate di carne rossa notoriamente ricca di pro..porzioni immense di pesce e mi sentivo spesso appesantito..quest'anno mangio ogni 2 ore / 3 e assumo piccole quantita' di pro e carbo e sto meglio..
                            preferisco le whey perche' appesantiscono meno..e al posto di assumerne 30 gr in una volta sola...ne prendo 40 in due volte..10gr in piu'..non saranno mica la fine del mondo se teniamo conto di come vengono diluiti i valori nell'arco della giornata no?
                            Il tuo ragionamento puo' filare,ed io ti dico che se non è un problema svegliarti e prepararti il beverone fai bene a provare...
                            From the Darkness of Chaos I rise

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

meglio dormire... nn c'è niente meglio del sonno

Commenta