Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMa la cps sono da 1 gr o da 1/2 gr?
Optimum Nutrition Bcaa 1000 capsFormato GenereDisponibilitàGusto200 cpsBcaaNeutro
Descrizione : Integratore di aminoacidi ramificati di altissima qualità in capsule da 500mg l'una nel rapporto ottimale 2:1:1. Ingredienti : Per capsula: L-Leucina 250 mg L-Isoleucina 125 mg L-Valina 125 mg
Uso : Assumere 3 capsule, una volta al giorno dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Io ho sempre assunto bcaa 1g ogni 10kg di kilo arrotondati per eccesso e mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda il recupero e il catabolismo,assumerne il doppio cosa migliora?Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil dubbio mi è venuto per "colpa" di vincent81 che ha scritto questo:
xchè chiede se le capsule sono da 1gr o 1/2 grammo se è CHIARAMENTE SPECIFICATO: CAPSULE DA 500 MG? sapevo pure io dei 500mg= 1/2grammo ma mi aveva fatto venire il dubbio...ok MARCO78?
ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioRaga io ho preso i Bcaa della Enervit in farmacia.. sono buoni secondo voi? seguono come norma il rapporto 2:1:1..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAh le cps da 500mg sono una cagata tremenda, per prendere 10g di Bcaa, ne devi assumere 20.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPowder rulezIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCredo che la dose di 1g/10kg sia alquanto insufficente.
Io vedrei bene 10g nell'immediato pre-wo, 5g during wo. ed eventuali 5g nel post wo.
Appena li ordino ne prenderò 20g a wo,+ eventuali 5g di leucina.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAh le cps da 500mg sono una cagata tremenda, per prendere 10g di Bcaa, ne devi assumere 20.
in polvere hanno un saporaccio vero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCredo che la dose di 1g/10kg sia alquanto insufficente.
Io vedrei bene 10g nell'immediato pre-wo, 5g during wo. ed eventuali 5g nel post wo.
Appena li ordino ne prenderò 20g a wo,+ eventuali 5g di leucina.From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
-
Appena li ordino ne prenderò 20g a wo,+ eventuali 5g di leucina.
la leucina in polvere ha anch'essa un gusto orribilante?
Commenta
-
Commenta