sono intenzionato comprarmi questo prodotto..la creatina etil estere + akg mi ispira..voi che ne dite? sapete qualcosa in merito?
CEX della vpx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai provata.
forza ,resistenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io ho comprato la kre-alcalyn di nuovo ma mi sono pentito!! cioè i benefici come dicevo in post passati non ho quasi x nulla provati.. io penso, anzi sicuramente la cex della vpx sia un ottima creatina+ agk
Commenta
-
-
la descrizione è questa:
Si tratta di una combinazione di due tipi di creatina. CEX contiene una nuova di Creatina-Estere biochimico (Tecnologia Vasodex) e C-akg (la molecola AKG, acido alfa cheto glutarato, una molecola di trasporto che reagisce chimicamente con la creatina). Unendo queste due forme di creatina aumentera' la stessa e avra' la capacita' di essere completamente assorbita nella circolazione sanguigna, trasportata al tessuto muscolare, raggiungendo un livello di efficienza del 100%. CEX e' assorbito completamente. Non provoca ritenzione idrica, fastidi allo stomaco e raggiunge i tuoi muscoli in pochissimo tempo. Miscela Esclusiva della VPX Miscela 2500mg Creatina-Estere (Estere Etilico HCl Della Creatina) C-akg (alfa-Chetoglutarato della creatina). Assumere 3-4 cps 30-45 min. prima dell'allenamento con 200-300 ml d'acqua. Giorni di riposo 2 cps lontano dai pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotra questo e la kre alca quale prefrisci? o meglio qual è più consigliata per migliorare la qualità del wo?
forza ,resistenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreferisco i mix Ethyl estere-Akg.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta