Originariamente Scritto da airdavide
Visualizza Messaggio
Risultati Analisi Proteine!!3 Marche!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomandate via rep
n3ttuno@ngi.it
Commenta
-
-
vorrei sapere anche io...o via rep o via mail:
steve.sylvester@tiscali.itOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiote le ho mandate via rep!!!!!
mi aggrego erry,se puoi,invia pure a me,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotartu pannello...grazie
Commenta
-
-
Ragazzi un post così fa ridere !
Risultati de che?
Mi hanno detto che...
contiene X, contiene Y...
Tutte chiacchiere, o si postano i certificati di analisi con le firme dei laboratori o rimangono tutte chiacchiere, altrimenti io mi iscrivo con un nick domani e dico che ho trovato i diamanti nella Muscletech e pezzi di carbone nella Twinlab.
Che esistano delle marche infime lo sappiamo tutti, ma dal pensarlo allo scriverlo c'è una bella differenza.
Se volete "legare i cani con le salsicce", siete liberi di farlo, ma sapete in partenza che è impossibile come è impossibile trovare buone proteine o buona creatina a pochi euro.
Come ci dobbiamo comportare in questi casi ?
Si scannerizzano i risultati delle analisi e si fa l'UPLOAD su un sito per il caricamento file come può essere Imageshack, poi si linka il file dal forum.
Commenta
-
Commenta