Scarico integratori per analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FBoy
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scarico integratori per analisi

A breve dovrò fare le analisi del sangue e siccome ai miei non va bene ke l'azotemia e la creatinina siano nella norma per un pelo (come è successo l'ultima volta), forse è meglio che questa volta faccio un leggero scarico degli integratori prima di farle.

Secondo voi 2 giorni di scarico bevendo come un mulo bastano o sono pochi?

E in questi 2 giorni come devo comportarmi per quanto riguarda l'alimentazione normale (colazione/pranzo ecc.)?

grazie
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

che supplementi usi?

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

la creatinina è seriamente un indice importante...se ei alto abbassa comunque!

Commenta

• FBoy
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 140
        • 1
        • 0
        • Send PM

Sono a metà del ciclo proteine/creatina/glutammina.

Quando faccio lo scarico mensile prendo solo proteine e gluta, e scarico la crea.

La creatinina non mi era uscita alta, mi era uscita nella norma solo ke era al limite massimo.

MAgari questa settimana continuo solo con le pro e poi 2 giorni prima stacco anke quelle..ke ne dite? e per i pasti normali come mi devo comportare?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

se scarichi con le pro vuol dire che scarichi anche col cibo,quindi dovrai alzare le kcal dagli altri macronutrienti.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

2 gg sono pochi, io farei almeno 3-4, evitando anche di fare sforzi

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

quindi i valori alti, come so già dipendono anche dall'allenamento? quindi supponendo di fare qualche analisi, dovrei fermarmi per almeno 4 o 5 giorni pure in palestra oltre a scaricare pro e creatina?

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Sicuramente l'allenamento contribuisce, quindi, oltre a scaricare gli integratori, anche il riposo prima delle analisi
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

E'esatto, tipicamente si stacca tutto una settimana.
                  Se ci si è allenati con scrupolo una settimana di stop non può che fare bene.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• FBoy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 140
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

bhe, contando ke le analisi le ho lunedì, vorrei completare almeno il mio allenamento settimanale.

avevo in mente questo programma:

continuare al solito con l'allenamento, l'alimentazione e le proteine in polvere (no gluta e crea) fino a venerdì (ultimo giorno di allenamento), poi sabato e domenica staccare le pro in polvere, bere come una vacca, abbassare le pro anke negli alimenti e aumentare gli altri macronutrienti (come diceva tartufone).

2 giorni di riposo e questa alimentazione è possibile ke non bastino?

non vorrei staccare una settimana perkè l'ho già fatto un mese fa...se stacco una sett al mese non combino un ca**o!

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

In prossimità di analisi si stacca dall'allenamento, dall'integrazione e anche "dall'alimentazione" nel senso che si cala l'introito proteico. Se uno pensa di sospendere solo gli integratori ciò significa che questi fanno male e che vanno sospesi onde trovarsi brutte sorprese nelle analisi. Se invece si vuol controllare la capacità del ns organismo di sopportare carichi di lavoro e integratori non si sospende un bel niente!
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• FBoy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 140
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

no, io ho specificato ke sospendo integratori e abbasso la quota proteica in questi 2 giorni.

Non perkè abbia valori sfasati!

I valori mi escono sempre perfettamente nella norma, è solo l'azotemia e la creatinina che, PUR ESSENDO NELLA NORMA, sono al limite (Adesso non ricordo i valori, ma ad esempio se la norma è tra 1 e 40, a me di esce 39, tanto per fare un esempio), e i miei scassano il ca**o...

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

beh io dovro fare le analisi il 10 gennaio non per controllare se l'organismo sopporta i carichi di lavoro e integratori ma xchè devo farle per il concorso che ho nell'aeronautica quindi io predirigerei a fermarmi 1 settimana...dovessi avere valori un po sopra la norma sono rovinato

Commenta

Working...
                          X