Aumentare un pochino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Aumentare un pochino

Ciao a tutti faccio palestra da quando avevo diciotto anni (adesso ne ho 21) all'inizio ero 55kg e contando che sono 1,73 ero un aquilone.. adesso dopo qualche anno (è circa 1 ano che alzo pesi, prima non alzavo molto facevo + fitness) sono 64kg e pur essendo magro comincio ad avere le formette.. (ho il polso 16cmq e pochissimo grasso) purtroppo il lavoro che faccio non mi permette di seguire una dieta rigida.. cmq in genere è questa:

mattino ore 6:30 tazza di caffè latte con merendina
    verso le 10 mi mangio un'altra merendina
    ore 12:30 piatto di pasta condita con panino con affettati misti + banana o/e mela e se c'è pure spezzatino o carne e pane
    verso le 16:00 mangio un panino con a volte nutella, ma di solito con prosciutto
    alle 21:00 3 fette di petto di pollo con pane e una mela e o banana o mandarini
    prima di andare a letto altra tazza di latte..

mangio spesso la pizza alla sera..

Adesso sto seguendo una scheda per la massa e la mia intenzione era quella di mettere su qualche kg almeno arrivare a 70kg per questa estate magari con l'aiuto di un gainer il quale offre tutti i nutrienti.. cosa mi consiglaite di fare? La marca? In che dosi e per quanto tempo lo devo prendere? Lo accompagno pure da proteine?

HELP ME PLEASE..
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

gainer?....impare a mangiare che è meglio dai.

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti faccio palestra da quando avevo diciotto anni (adesso ne ho 21) all'inizio ero 55kg e contando che sono 1,73 ero un aquilone.. adesso dopo qualche anno (è circa 1 ano che alzo pesi, prima non alzavo molto facevo + fitness) sono 64kg e pur essendo magro comincio ad avere le formette.. (ho il polso 16cmq e pochissimo grasso) purtroppo il lavoro che faccio non mi permette di seguire una dieta rigida.. cmq in genere è questa:

mattino ore 6:30 tazza di caffè latte con merendina
        verso le 10 mi mangio un'altra merendina
        ore 12:30 piatto di pasta condita con panino con affettati misti + banana o/e mela e se c'è pure spezzatino o carne e pane
        verso le 16:00 mangio un panino con a volte nutella, ma di solito con prosciutto
        alle 21:00 3 fette di petto di pollo con pane e una mela e o banana o mandarini
        prima di andare a letto altra tazza di latte..

mangio spesso la pizza alla sera..

Adesso sto seguendo una scheda per la massa e la mia intenzione era quella di mettere su qualche kg almeno arrivare a 70kg per questa estate magari con l'aiuto di un gainer il quale offre tutti i nutrienti.. cosa mi consiglaite di fare? La marca? In che dosi e per quanto tempo lo devo prendere? Lo accompagno pure da proteine?

HELP ME PLEASE..
        colazione e spuntino con la merendina..ma che merendina è? che a prescindere qualunque essa sia devi levarla di mezzo..pasta con poi panino con affettati(leva tutti quelli insaccati)? ma quanti carbo prendi? l'utilita del panino con la nutella qual'è? mangiandolo che cosa ti succede? ti crescono i muscoli? a cena azzo co sto pane..ma xchè ne mangi cosi tanto?(immagino x saziarti ma sbagli!!!) poi la frutta la banana, la lascerei perdere pero' fai tu(tartufo' nn voglio riaprire il discorso ) la pizza solo 1 volta a settimana, ma come sgarro!! prendendo 1 gainer ti rovineresti solo..è tutto sbilanciato senza grassi e carbo e pro presi senza un ragionamento preciso..eppure hai la mia stessa età, possibile stai messo cosi? cioè hai un alimentazione scandalosa, ma nn valutarla come 1 offesa ma un consiglio..

Commenta

• vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

Pensa a fare prima una dieta seria
          sigpic

Commenta

• andrea185
            Bodyweb Advanced

• Mar 2005
            • 712
            • 11
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            colazione e spuntino con la merendina..ma che merendina è? che a prescindere qualunque essa sia devi levarla di mezzo..pasta con poi panino con affettati(leva tutti quelli insaccati)? ma quanti carbo prendi? l'utilita del panino con la nutella qual'è? mangiandolo che cosa ti succede? ti crescono i muscoli? a cena azzo co sto pane..ma xchè ne mangi cosi tanto?(immagino x saziarti ma sbagli!!!) poi la frutta la banana, la lascerei perdere pero' fai tu(tartufo' nn voglio riaprire il discorso ) la pizza solo 1 volta a settimana, ma come sgarro!! prendendo 1 gainer ti rovineresti solo..è tutto sbilanciato senza grassi e carbo e pro presi senza un ragionamento preciso..eppure hai la mia stessa età, possibile stai messo cosi? cioè hai un alimentazione scandalosa, ma nn valutarla come 1 offesa ma un consiglio..
            Bè ok grazie a tutti.. il fatto che faccio una vita MOLTO frenetica e il lavoro mi uccide e mi sballa tutto.. cosa mi consigliate di andare dal dietologo oppure fare una dieta consigliata da voi?

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

Ma nn spendere soldi a caxxo.

Vai nella sezione diete, lì c'è gente molto più competente di molti dietologi.
              Te lo assicuro.
              sigpic

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

ci sono molte diete che sono state fatte..fai una ricerca sul search e vedi che troverai molte cose utili..io la dieta la che mi hanno dato qui,la seguo da quasi 2 mesi e mi trovo benissimo.. niente dietologi!! ti farebbero rovinare solo..

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                  Bè ok grazie a tutti.. il fatto che faccio una vita MOLTO frenetica e il lavoro mi uccide e mi sballa tutto.. cosa mi consigliate di andare dal dietologo oppure fare una dieta consigliata da voi?
                  Molti di noi fanno una vita frenetica e sono uccisi dal lavoro e dai vari caxxi quotidiani. Non è un buon pretesto per mangiare qualunque cosa senza criterio, anche perchè, a mangiar male e a mangiar bene ci metti lo stesso tempo. Devi prima di tutto regolarti "di testa" su un'idea di alimentazione sana
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                  X