Ciao a tutti faccio palestra da quando avevo diciotto anni (adesso ne ho 21) all'inizio ero 55kg e contando che sono 1,73 ero un aquilone.. adesso dopo qualche anno (è circa 1 ano che alzo pesi, prima non alzavo molto facevo + fitness) sono 64kg e pur essendo magro comincio ad avere le formette.. (ho il polso 16cmq e pochissimo grasso) purtroppo il lavoro che faccio non mi permette di seguire una dieta rigida.. cmq in genere è questa:
mattino ore 6:30 tazza di caffè latte con merendina
verso le 10 mi mangio un'altra merendina
ore 12:30 piatto di pasta condita con panino con affettati misti + banana o/e mela e se c'è pure spezzatino o carne e pane
verso le 16:00 mangio un panino con a volte nutella, ma di solito con prosciutto
alle 21:00 3 fette di petto di pollo con pane e una mela e o banana o mandarini
prima di andare a letto altra tazza di latte..
mangio spesso la pizza alla sera..
Adesso sto seguendo una scheda per la massa e la mia intenzione era quella di mettere su qualche kg almeno arrivare a 70kg per questa estate magari con l'aiuto di un gainer il quale offre tutti i nutrienti.. cosa mi consiglaite di fare? La marca? In che dosi e per quanto tempo lo devo prendere? Lo accompagno pure da proteine?
HELP ME PLEASE..
mattino ore 6:30 tazza di caffè latte con merendina
verso le 10 mi mangio un'altra merendina
ore 12:30 piatto di pasta condita con panino con affettati misti + banana o/e mela e se c'è pure spezzatino o carne e pane
verso le 16:00 mangio un panino con a volte nutella, ma di solito con prosciutto
alle 21:00 3 fette di petto di pollo con pane e una mela e o banana o mandarini
prima di andare a letto altra tazza di latte..
mangio spesso la pizza alla sera..
Adesso sto seguendo una scheda per la massa e la mia intenzione era quella di mettere su qualche kg almeno arrivare a 70kg per questa estate magari con l'aiuto di un gainer il quale offre tutti i nutrienti.. cosa mi consiglaite di fare? La marca? In che dosi e per quanto tempo lo devo prendere? Lo accompagno pure da proteine?
HELP ME PLEASE..
Commenta