Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovendo proprio scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovendo proprio scegliere

    Lo so fanno cagare entrambe però al momento nel negozio in cui vado hanno solo queste e non posso attendere spedizioni ....

    Quindi tra le due quale scegliere?

    1) barretta nutrisystem proteinbar (peso 48 g 18 g pro)
    2) barretta scitec proteinblast (peso 70 g 20 g pro)
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Lo so fanno cagare entrambe però al momento nel negozio in cui vado hanno solo queste e non posso attendere spedizioni ....

    Quindi tra le due quale scegliere?

    1) barretta nutrisystem proteinbar (peso 48 g 18 g pro)
    2) barretta scitec proteinblast (peso 70 g 20 g pro)

    e i gr di carboquanti sono ?
    anche se leggendo solo sti valori prenderei la prima perche' di sicuro dovrebbe avere meno carbo
    Originariamente Scritto da bigronnie
    azz, che branco di lupi che siamo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Lo so fanno cagare entrambe però al momento nel negozio in cui vado hanno solo queste e non posso attendere spedizioni ....

      Quindi tra le due quale scegliere?

      1) barretta nutrisystem proteinbar (peso 48 g 18 g pro)
      2) barretta scitec proteinblast (peso 70 g 20 g pro)
      nn guardando le marche io prenderei la seconda ..
      70 gr mi tolgono un po di fame e sono belle kcal ...

      tuttavia bisogna vedere anche i carbo.. di cui zuccheri .. i grassi e gli ingrdienti..(e il costo )

      Commenta


        #4
        Un negozio che ha le idee chiare in fatto di guadagni vs qualità



        Commenta


          #5
          Che ti devo dire Sergio? Evidentemente sanno che la maggiorparte della gente non capisce una mazza e quindi ne approfittano
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            La seconda dimenticala.
            La prima nn lo so.
            sigpic

            Commenta


              #7
              dimenticale tutt'e due, vai di prosciutto di parma e pane....l'è pure meglio...saranno 3€ e te avanza pure il pane...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Lo so fanno cagare entrambe però al momento nel negozio in cui vado hanno solo queste e non posso attendere spedizioni ....

                Quindi tra le due quale scegliere?

                1) barretta nutrisystem proteinbar (peso 48 g 18 g pro)
                2) barretta scitec proteinblast (peso 70 g 20 g pro)
                ...ti posso dire una cosa, le bar della nutrisystem sono fatte da una azienda spagnola leader nel settore. Molte grandi aziende.. le usano.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Le prime...

                  Commenta


                    #10
                    ho da poco comprato le proteine x-treme muscle 95 con V.B di 130 della inkosport. siccome prima ne usavo altre , volevo sapere quando prenderle negli archi della giornata. il mio personal trainer dice di prenderle 30g la mattin appena mi svelgio con 20 g di maltodestrine, e 30g con 2o g di maltodestrine subito dopo il workout. Mi potreste dare una mano per favore .Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Se posti in coda ad un 3d ormai abbandonata da ogni anima viva sarà un po' difficile. Aprine uno tuo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        La protein bar una volta era buona, gusto yogo-mela.
                        Se è ancora quella è un prodotto ok, tralasciando il discorso marche.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          La protein bar una volta era buona, gusto yogo-mela.
                          Se è ancora quella è un prodotto ok, tralasciando il discorso marche.
                          Ma guarda il problema è che sono di una dolcezza "sospetta" a parte la dubbia fama della marca
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Se leggi qualche mio intervento passato capirai che non sono indulgentissimo con la nutri. Le barrette però dovrebbero avere poco a che farci con la casa madre, mi sembra vengano ordinate all'estero.
                            Anche altre marche dovrebbero utilizzare la stessa barretta.
                            Adesso uso barrette da 50gr di pro e non sono aggiornato sulla situazione.
                            Non dichiaravano pochi carbo cmq.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Se leggi qualche mio intervento passato capirai che non sono indulgentissimo con la nutri. Le barrette però dovrebbero avere poco a che farci con la casa madre, mi sembra vengano ordinate all'estero.
                              Anche altre marche dovrebbero utilizzare la stessa barretta.
                              Adesso uso barrette da 50gr di pro e non sono aggiornato sulla situazione.
                              Non dichiaravano pochi carbo cmq.
                              No, infatti quanto meno ciò che c'è lo dichiarano., ad esempio sciroppo di glucosio.... e nel confronto con la scitec, che dice che le loro barrette sono dolcificate "solo" con "purissimo miele ", costano parecchio meno
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎