If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proprio a te cercavo .. ti avevo letto su fitness Censored solo che essendo censored nn riuscivo a contattarti
ti ho aggiunto su msn ..
voglio capire la differenza delle caps 0 ,00,000 ...poi cosa sia il "tamper" ecc..
parliamo in pvt
***** per questo ti bastava google e un dizionario.....
trattasi della dimensione delle cps, più sono grosse e piu tengono... mentre l'altro oggetto arcano serve per pressare le polveri e quindi metterci piu roba dentro
***** per questo ti bastava google e un dizionario.....
trattasi della dimensione delle cps, più sono grosse e piu tengono...
ma va?
la reperibilita delle varie capsule , gli ingredienti delle capsule ,gli eccipient, i gr o ml di sostanza contenuta per ciascuono tipo , le densità delle polveri ecc si trovano su google?
ho già sentito linking84 che mi ha spiegato tutto ..
cmq se hai l'articolo linkamelo grazie
converrai con me che dipende da che polvere intendi incapsulare... ad esempio in una cps ti staranno molti meno grammi di tirosina rispetto all'alc... ogni polvere è più o meno voluminosa l'unica è provare
converrai con me che dipende da che polvere intendi incapsulare... ad esempio in una cps ti staranno molti meno grammi di tirosina rispetto all'alc... ogni polvere è più o meno voluminosa l'unica è provare
ovvio .. perchè ho parlato di densità allora?
su internet hai trovato qualcosa a riguardo oltre che in generale?
no, però ti son comode per cose da piccole quantità... tipo alc, ala, ecc
altrimenti lo sbattimento è troppo
non se prendi le 000
contengono fino a 1.5 gr ...
nn conosco l'inglese per quel sito ..
io ho una tabella che relazione la densità della polvere alla capienza della capsula..
se mi trovate le densità degli integratori come cee,alc,bcaa,vit c ecc vi sarei grato .. poi io mi faccio il calcolo ..
nn conosco l'inglese per quel sito ..
io ho una tabella che relazione la densità della polvere alla capienza della capsula..
se mi trovate le densità degli integratori come cee,alc,bcaa,vit c ecc vi sarei grato .. poi io mi faccio il calcolo ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta