Actions Whey Protein 85
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
- conviene usare gli integratori anche nei giorni in cui NON ci si allena? io mi alleno solo 3 volte alla settimana per adesso....
- fa differenza usare lo stesso integratore al gusto di cioccolato o al gusto vaniglia? sembra una sciocchezza ma ho letto anche in questo forum che molti consigliano il gusto al cioccolato...come mai?La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiograzie per le info. vorrei sapere ancora alcune cosette:
- conviene usare gli integratori anche nei giorni in cui NON ci si allena? io mi alleno solo 3 volte alla settimana per adesso.... è un cibo,fai come vuoi...io non le uso quasi mai.
- fa differenza usare lo stesso integratore al gusto di cioccolato o al gusto vaniglia? sembra una sciocchezza ma ho letto anche in questo forum che molti consigliano il gusto al cioccolato...come mai?solo per il gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioperché non le usi quasi mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè preferisco gli albumi sia nel post wo che a colazione,tutto qui.
..inoltre é giusto conservare gli integratori in frigo?Last edited by ultrapatch; 10-12-2006, 20:24:00.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
uno??
li misuro in millilitri e prendo 200 ml di bianco+un uovo intero di solito,a colazione.
nel post wo 250 ml di bianco.
non serve tenerli in frigo,basta un luogo lontano da fonti di calore.
ps:nn li friggere,basta scottarli un pò in antiaderente con un goccio d'olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiouno??
li misuro in millilitri e prendo 200 ml di bianco+un uovo intero di solito,a colazione.
nel post wo 250 ml di bianco.
non serve tenerli in frigo,basta un luogo lontano da fonti di calore.
ps:nn li friggere,basta scottarli un pò in antiaderente con un goccio d'olio.
gli albumi che prendi quante proteine ti forniscono?La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiogli albumi che prendi quante proteine ti forniscono?
Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.
ecco qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiogli albumi che prendi quante proteine ti forniscono?La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio..ma poi dei tuorli che ne fai??? li butti via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiouso gli albumi pastorizzati nel cartone.La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono in confezioni da un litro,ci sono molti threads a riguardo.
si ,sono uguali(sempre albumi sono).La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio..e tu quindi gli albumi li prendi sempre.... anche quando non ti alleni, giusto?
Commenta
-
Commenta