come si usano questi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

come si usano questi??

ho visto sul sito questo pakko da 3 barattoli di integratori diversi...
    ma come si usano?
    devo ingerire tutti e tre tipi di integratori seguendo le istruzioni su ogni tipo di integratore o finirne uno per vola???

ma vorrei sapere se fanno male....
    quel jay cutler sullo skatolo mi preoccupa.....
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    ma come si usano?
    devo ingerire tutti e tre tipi di integratori seguendo le istruzioni su ogni tipo di integratore o finirne uno per vola???

Ho visto una mercedes SLK alla mercedes italia a Livorno. Bella però il cambio automatico un pò mi spaventa. Volevo sapere, questa auto si usa solo su strada o anche fuori strada?
    Ti ho reso l'idea pupazzo?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      ma come si usano?

a parte che ho appena visto un asino che vola...

per come si usano...prova a metterti l'ANA-tor su per il buho di culo...

il creakic sniffalo

l'altro un lo so...

se proprio lo vuoi sapere....te non arriverai manco a metà di cutler...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        a parte che ho appena visto un asino che vola...

per come si usano...prova a metterti l'ANA-tor su per il buho di culo...

il creakic sniffalo

l'altro un lo so...

se proprio lo vuoi sapere....te non arriverai manco a metà di cutler...
        Cosi sei stato un pò peso, però è allarmante che una persona chieda informazioni su prodotti di cui ne è totalmente ignorante ma che vorrebbe cmq assumere.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,194
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Stanno cercando di dirti in parole povere che se prendi un prodotto così devi sapere esattamente come e perchè altrimenti limitati a seguire esattamente le istruzioni in etichetta, ma la crescita si ha con un esatto e consapevola bilanciamento di allenamento, dieta, riposo ed integrazione.

Se tu dici: " che ci faccio con questi?" , significa che sei anni luce da quello che devi ancora fare...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Stanno cercando di dirti in parole povere che se prendi un prodotto così devi sapere esattamente come e perchè altrimenti limitati a seguire esattamente le istruzioni in etichetta, ma la crescita si ha con un esatto e consapevola bilanciamento di allenamento, dieta, riposo ed integrazione.

Se tu dici: " che ci faccio con questi?" , significa che sei anni luce da quello che devi ancora fare...
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

vabè ho capito qui nessuno m ispiega come cazz si usano sti cazz di integratori del cazz........

Commenta

Working...
              X