Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Pronutrition Advanced Instant Whey: consigli
Collapse
X
-
Quindi per mettere su massa mi state consigliando un po' tutti un gainer...
sono abbastanza contrario ad un uso eccessivo degli integratori, preferisco il cibo "vero". Infatti oltre le proteine non mi sono mai spinto. Il gainer credo possa essere sostituito da un'alimentazione adeguata, al momento sto seguendo la dieta a zona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocioè post-wo nn prendi niente?...cmq sono con SIMONLA ON fans club!!!che mi consigliate?
grazie
Commenta
-
-
Il post wo con integratori non è necessario se fai un pasto subito dopo.In caso contrario è un grave errore non fornire nutrienti al muscolo in quanto dopo l'allenamento si apre la cosidetta "finestra anabolica"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da minuteman Visualizza MessaggioDunque, nei giorni di riposo le assumo a metà mattina, a metà pomeriggio e prima fare la nanna...
Nei giorni di allenamento, metà mattina, un'oretta prima di allenarmi e prima della nanna... in pratica non cambia molto
Originariamente Scritto da minuteman Visualizza MessaggioQuindi per mettere su massa mi state consigliando un po' tutti un gainer...
sono abbastanza contrario ad un uso eccessivo degli integratori, preferisco il cibo "vero". Infatti oltre le proteine non mi sono mai spinto. Il gainer credo possa essere sostituito da un'alimentazione adeguata, al momento sto seguendo la dieta a zona.
Sei un po' contraddittorio.
Se prendi le whey 3 volte al giorno...Last edited by vincent_81; 08-12-2006, 15:50:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
Sei un po' contraddittorio.
Se prendi le whey 3 volte al giorno...hehe in effetti... ma solo proteine e in questo momento particolare nel quale devo rimettere su massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn metterai mai massa continuando con solo proteine, che poi post-wo nn vanno nemmeno bene per il caseinato, il quale è consigliato pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi ma il cell tech non è un gainer,è crea veicolata;il gainer di quelle di ditta è il Mass Tech
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da minuteman Visualizza MessaggioQuindi tu cosa consiglieristi?
Commenta
-
Commenta