ho comprato delle proteine(caseine)che hanno 5,7 g di l-tirosina ogni 100 grammi.ci sono delle controindicazioni per questo integratore?devo stare attento?
l-tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioho comprato delle proteine(caseine)che hanno 5,7 g di l-tirosina ogni 100 grammi.ci sono delle controindicazioni per questo integratore?devo stare attento?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
dico una stronzata:
un medico l'anno scorso durante il check up sotto sforzo mi ha detto che la tirosina ad alti dosaggi puo' causare l'infarto da vaso spasmo (non so' neanche che vuol dire)
comunque cè in tutti gli integratori mai avuti problemi!!!poi aspetta chi è piu competente in materia...........
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiook grazie erry,in tutto ne assumerei circa 1,9 g al giorno.se potete mi date info maggiori?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiook perfetto grazie mille.sono buone come pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiosi in effetti ho notato che costicchiano.ho preso il barattolo da 750 gr.dopo natale mi prendo un barattolo da 2,5 kg della pharmapurecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta