Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e flatulenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e flatulenza

    raga cerchiamo per quanto possibile di rimanere seri...
    prendo creapure da circa 6 settimane..notavo che dopo l'assunzione nel post wo (che faccio insieme alla gluta) si verificano questi spiacevoli incovenienti...
    un tanfo devastante...
    ora mi chiedevo..tutto ciò è normale?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Sinceramente non mi è mai capitato... forse può dipendere anche da cosa mangi e/o assumi nel prewo.


    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    un tanfo devastante...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
      Sinceramente non mi è mai capitato... forse può dipendere anche da cosa mangi e/o assumi nel prewo.





      sempre crea nell'immediato pre...
      poi dipende da che ora vado in genere mi magno 5 fette wasa un 50g di fesa e 1 mela...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        sempre crea nell'immediato pre...
        poi dipende da che ora vado in genere mi magno 5 fette wasa un 50g di fesa e 1 mela...
        E' l'alimentazione fibrosa combinata con la crea a farti questo effetto... prova a non assumerli insieme e vedi se la cosa migliora.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          E' l'alimentazione fibrosa combinata con la crea a farti questo effetto... prova a non assumerli insieme e vedi se la cosa migliora.
          proverò
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            penso le wasa---
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              la crea la prendi col brioschi o semplicemente in acqua tiepida?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                raga cerchiamo per quanto possibile di rimanere seri...
                prendo creapure da circa 6 settimane..notavo che dopo l'assunzione nel post wo (che faccio insieme alla gluta) si verificano questi spiacevoli incovenienti...
                un tanfo devastante...
                ora mi chiedevo..tutto ciò è normale?
                si,anche io scoreggio come un pazzo con odori mai sentiti
                pero' alla fine mi piace .....sfogo come le sospensioni dei tir e cio' significa una sola cosa:POOOOOOOOOOOOOOOOOTENZA!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  la crea la prendi col brioschi o semplicemente in acqua tiepida?
                  dunque ultimamente in acqua tiepida...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    dunque ultimamente in acqua tiepida...
                    prova a farla nel classico 3:1 col brioschi e vedrai che non peterai più
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      un tanfo devastante...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me sono i Wasa... Prova ad aumentare anche la quantità di liquido in cui disperdi la creatina... non vorrei che la soluzione che stai facendo (crea + gluta) sia troppo concentrata...
                        Ciao
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          fatti una cagata prima di andare in palestra....tutti si chiedono come comai ci siano delle flatulanze....basta farla!!!!

                          Commenta


                            #14
                            anche se come ben sai la crea porta un po di scompiglio nella panza....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              si,anche io scoreggio come un pazzo con odori mai sentiti
                              pero' alla fine mi piace .....sfogo come le sospensioni dei tir e cio' significa una sola cosa:POOOOOOOOOOOOOOOOOTENZA!!!!!!!!!!!!!



                              Cmq penso sia una dieta ed un integrazione ricca di proteine e fibre che ti fa petare come un matto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎