Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benexol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benexol

    Ciao ragazzi ho sentito parlare nel Benexol (B12) lo sto provando una compr. dopo pranzo e una dopo cena,si dice che faccia assimillare una percentuale maggiore di cibo? Che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho sentito parlare nel Benexol (B12) lo sto provando una compr. dopo pranzo e una dopo cena,si dice che faccia assimillare una percentuale maggiore di cibo? Che ne pensate?
    % maggiore di proteine, si.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      ragazzi perche nn ci andate piano con sti integratori che nn fanno tutti cosi bene , allenatevi tranquilli e nn consigliate integratori in continuazione e molto meglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi ho sentito parlare nel Benexol (B12) lo sto provando una compr. dopo pranzo e una dopo cena,si dice che faccia assimillare una percentuale maggiore di cibo? Che ne pensate?
        Mha, secondo me lascia un pò il tempo che trova l'integrazione di vit B12, oltretutto si accumula nell'organismo, esistono studi che dicono che prima di esaurire la B12 nel nostro corpo passerebbero anni senza assunzione, io mi limiterei al classico multivitaminico bilanciato, poi fate come volete...

        Fa parte (a mio personale avviso) di quei farmaci tutto fare per il benessere generale che non fanno una mazza e costano un cifra in relazione alla quantità acquistata.
        I soliti ricostituenti per intenderci che il medico consiglia e che contengono (in quantità infinitesimali) creatina, aminoacidi e vitamine.
        Prendeteli (se proprio dovete o volete) concentrati e spendete meno...



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mha, secondo me lascia un pò il tempo che trova l'integrazione di vit B12, oltretutto si accumula nell'organismo, esistono studi che dicono che prima di esaurire la B12 nel nostro corpo passerebbero anni senza assunzione, io mi limiterei al classico multivitaminico bilanciato, poi fate come volete...

          Fa parte (a mio personale avviso) di quei farmaci tutto fare per il benessere generale che non fanno una mazza e costano un cifra in relazione alla quantità acquistata.
          I soliti ricostituenti per intenderci che il medico consiglia e che contengono (in quantità infinitesimali) creatina, aminoacidi e vitamine.
          Prendeteli (se proprio dovete o volete) concentrati e spendete meno...
          Io di vit b12 e acido folico ci faccio il bagno, ma perchè pratico sport aerobico dove il consumo di ossigeno è fondamentale e quindi lo è altrettanto avere alti i valori ematici di emoglobina, ematocrito, etc... Nel BB non ne vedo un cosi importante utilizzo, sennò per un miglior metabolismo degli aminoacidi, ma come dice Sergio basta un buon multivit.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎